Rifacimento intonaci e pitture

Salve,
abito a metà tra Padova e Venezia.
Sto valutando il rifacimento di intonaci interni e pitture.
Ho posto troppi strati di materiali vari e non c'è più il benessere interno.
Sto cercando una impresa che lavori bene, che si occupi di :
- rimuovere primi strati intonaco e pitture vecchie;
- rifare ultimo strato intonaco, con materiali traspiranti;
- pitture traspiranti;
Se interessati contattatemi.
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Aprile 2018, alle ore 12:33
    Ciao,
    non sono un muratore o tecnico, ma so da letture su questo portale, di tanti prodotti adatti a sanificare,bonificare e ristrutturare anche con sole malte, o vernici specifiche.

Intanto ti consiglio di usufruire del servizio esclusivo offerto a coloro che hanno problemi simili al tuo, venendo contattati da Aziende, Imprese della tua zona di residenza:lavorincasa.it/preventivi-online
    :-))
  • ghifpalvb
    Ghifpalvb Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Aprile 2018, alle ore 15:21
    Buongiorno, peccato che siamo un po lontani, stiamo ristrutturando un appartamento con intonaco costituito da calce e canapa più rasante in nanotecnologia a base di calce, meravigiolso la la casa sarà quasi passiva con una risposta all'umidità eccellente.
    Distinti saluti
    Daniele.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Ghifpalvb
    Lunedì 30 Aprile 2018, alle ore 15:54
    Buongiorno, peccato che siamo un po lontani, stiamo ristrutturando un appartamento con intonaco costituito da calce e canapa più rasante in nanotecnologia a base di calce, meravigiolso la la casa sarà quasi passiva con una risposta all'umidità eccellente.
    Distinti saluti
    Daniele.
    Si,
    ne ho sentito parlare molto in giro, di lavori del genere, speriamo che rispondano bene, dato lìinvestimento nell'arco di almeno una ventina d'anni.:-))((
  • nicolatenente2
    Nicolatenente2 Ricerca discussioni per utente