Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rifacimento davanzale camino

Killo
login
06 Febbraio 2017 ore 07:07 2
Buongiorno a tutti,
dovrei sostituire il granito del muretto del caminetto in taverna, che si è tutto crepato.
Quali soluzioni potrei adottare?
Incollare un nuovo blocco? Mettere dei mattoncini?
Ovviamente non pretendo lo stesso colore, ma una soluzione che si integra con il resto del granito.
Allego un paio di foto.
Grazie mille come sempre,
Killo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tonino-to
Salve,allego disegno di un apopartamento di 11 Mt x 5 Mtvolevo sapere come poter dividere la zona giorno ottimizzando spazi e inserendo un caminetto a gas bifacciale in un...
tonino-to 26 Dicembre 2014 ore 09:18 2
Img iper
Buona sera,penso di avere un problema con il mio camino, è un radiante in ghisa con sportello in vetro .Io e mio marito non abbiamo esperienza in tal senso, abbiamo acceso...
iper 17 Marzo 2015 ore 23:19 8
Img tittat
Buongiorno,fra pochi mesi ci trasferiremo in un appartamento di nuova costruzione, ci piacerebbe mettere il camino e ci siamo fatti fare la predisposizione.Il problema è...
tittat 30 Maggio 2015 ore 15:55 2
Img dianabalode
Buongiorno,ho acquistato una mansarda al terzo piano ed il costruttore me l'ha predisposta per l'installazione di un caminetto, facendo nel soffitto un foro per la canna fumaria...
dianabalode 12 Settembre 2014 ore 21:50 8
Img sarbatur85
Ho comprato una casa che è ancora in costruzione, ho provato a chiedere il caminetto ma mi è stato negato in quanto non c'è la canna fumaria e non c'è...
sarbatur85 25 Gennaio 2019 ore 19:46 5
Notizie che trattano Rifacimento davanzale camino che potrebbero interessarti
Porta-legna

Porta-legna

Complementi d'arredo - Se il camino non prevede uno spazio architettonicamente integrato per conservare la legna si può procurare un contenitore da posizionare vicino, magari di design.
Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Impianti di riscaldamento - Evoluzione, in fatto di modelli e novità, in occasione di Progetto Fuoco 2010, mostra internazionale di impianti per la produzione di calore, tenutasi a Verona ,
Caminetti a gas

Caminetti a gas

Impianti di riscaldamento - Il caminetto a gas, oltre a riscaldare, arreda l'ambiente in cui è inserito e in più richiede manutenzione quasi nulla con costi di gestione super economici.

Caminetto integrato al mobile

Impianti di riscaldamento - Niente canna fumaria, né legna da depositare, solo il calore e l'atmosfera particolare della fiamma di un camino che si integra perfettamente nella parete attrezzata.

Scelta del caminetto per l'inverno

Arredamento - Con l'arrivo del freddo si può pensare di installare in casa un caminetto: le scelte sono molto differenti a seconda delle necessità e del gusto estetico

Come evitare incidenti causati dal fuoco del camino

Impianti di riscaldamento - Non lasciare mai il fuoco acceso di notte e pulire ogni anno la canna fumaria: ecco alcuni consigli per utilizzare il camino in sicurezza e dormire sonni tranquilli.

Accessori portalegna

Complementi d'arredo - E' iniziata la stagione autunnale, con i primi freddi e magari la voglia di accendere il caminetto. Ecco una selezione di portalegna, per rinnovare l'ambiente.

Caminetti eleganti e innovativi

Impianti - La scelta del giusto caminetto non riguarda solo il riscaldamento della casa ma anche l'estetica: i nuovi modelli sono particolarmente eleganti e innovativi.

Caminetti ecologici per l'inverno

Impianti di riscaldamento - In vista della stagione invernale, molti cercano la soluzione ideale per riscaldare la casa: una possibilità che comporta molti vantaggi è il caminetto a bioetanolo.
REGISTRATI COME UTENTE
305.714 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Weber
  • Vimec
  • Kone
  • Marazzi
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI