Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie per la risposta, l'unica cosa anomala che infatti si è verificata la sera prima è stata questa : il riscaldamento a pavimento ha scaldato molte piastrelle, molte zone della casa che solitamente non sono mai calde , magari ha staccato della ruggine?“Ciao fore se hai lo sciacquone. Di ceramica ppotebbe trattarsi di residui di calcare mescolati con residui del galleggiante ormai arrugginito.”
Buongiorno. Da qualche tempo il mio WC mi sta facendo preoccupare: da un po di tempo, quando finisco di fare i miei bisogni, tiro lo sciacquone e il WC si riempie d'acqua, per poi...
|
Salve a tutti,devo cambiare copriwater al mio wc Hatria (di parecchi anni fa) ma ho dei problemi a rimuovere il perno di destra. Il wc è a filomuro.Il perno di sinistra si...
|
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel...
|
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
|
Buongiorno a tutti, abito in un piccolo condominio con amministratore. Al rientro da un weekend lungo, mi sono trovato la casa allagata (l'acqua è uscita dall'ingresso ed...
|
Notizie che trattano Residuo marrone nel wc che potrebbero interessarti
|
Sostituire il water
Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.
|
Come riparare scarico del WC che perde
Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.
|
Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costi
Impianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura.
|
Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitario
Sanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile
|
Realizzare una barriera contro le infiltrazioni d'acqua nel calcestruzzo
Risanamento umidità - Per realizzare una barriera efficace contro le infiltrazioni di acqua nelle strutture in calcestruzzo, si può utilizzare un metodo a base di resine espandenti.
|
Bologna Water Design 2013
Sanitari - In concomitanza con il Cersaie, dal 23 al 28 settembre 2013, Bologna ha ospitato la terza edizione del Bologna Water Design: incontri e installazioni sui temi dell'acqua.
|
Riparare danni ai sanitari
Pulizia casa - Piccole perdite o problemi legati all'usura dei sanitari possono essere facilmente risolti attraverso un intervento di fai da te che eviti il ricorso ad aiuti esterni.
|
Scarichi insonorizzati
Impianti - La buona insonorizzazione di un edificio è un elemento che contribuisce notevolmente alla salute e al benessere di chi lo abita. E? noto che tra i rumori
|
Vivere un bagno anticonvenzionale
Bagno - Prodotti e materiali non classici per un'esperienza nell'ambiente bagno che rifiuta le abitudini consolidate.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.340 Utenti Registrati |