Grazie per la risposta, l'unica cosa anomala che infatti si è verificata la sera prima è stata questa : il riscaldamento a pavimento ha scaldato molte piastrelle, molte zone della casa che solitamente non sono mai calde , magari ha staccato della ruggine?“Ciao fore se hai lo sciacquone. Di ceramica ppotebbe trattarsi di residui di calcare mescolati con residui del galleggiante ormai arrugginito.”
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un... |
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel... |
Buongiorno a tutti, abito in un piccolo condominio con amministratore. Al rientro da un weekend lungo, mi sono trovato la casa allagata (l'acqua è uscita dall'ingresso ed... |
Salve! Ho un problema con il sistema a doppio pulsante della Geberit. Dopo aver spinto il pulsante per il risciacquo l'acqua non ha più smesso di scorrere. Ho smontato la... |
Salve a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Ho da poco ristrutturato totalmente un appartamento, tutto perfetto tranne i water! Si tratta di water sospesi marca Esedra... |
Notizie che trattano Residuo marrone nel wc che potrebbero interessarti
|
Sale grosso nel water: ecco cosa succedePulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water. |
Sostituire il waterFai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo. |
Come riparare scarico del WC che perdeSanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche. |
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costiImpianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura. |
Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitarioSanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile |
Perché scegliere il washlet, o water giapponese, in bagnoSanitari - Il water giapponese, noto come washlet, è un'idea antica eppure ancora oggi moderna ed avanguardista, grazie alle numerose funzioni tecnologiche sviluppate. |
4 metodi economici per sturare il wc intasato in fai da tePulizia casa - Quando il water è intasato, prima di chiamare un professionista, provate questi 4 metodi facili ed economici che, nella maggior parte dei casi, funzioneranno. |
Riparare danni ai sanitariPulizia casa - Piccole perdite o problemi legati all'usura dei sanitari possono essere facilmente risolti attraverso un intervento di fai da te che eviti il ricorso ad aiuti esterni. |