Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-04-19 23:20:42

Come smontare copriwater rak

Erminiascuto
login
19 Aprile 2020 ore 23:17 2
Salve a tutti,
Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel niente, sapete aiutarmi?
Posto tre foto: in una i perni si vedono da dietro e una davanti.
Modificato il 19 Aprile 2020 ore 23:18
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img franco87
Salve a tutti,devo cambiare copriwater al mio wc Hatria (di parecchi anni fa) ma ho dei problemi a rimuovere il perno di destra. Il wc è a filomuro.Il perno di sinistra si...
franco87 14 Dicembre 2020 ore 21:13 1
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 14 Novembre 2019 ore 20:05 25
Notizie che trattano Come smontare copriwater rak che potrebbero interessarti

Sedile WC

Bagno - Un sedile wc può essere acquistato anche comodamente da casa, avendo a disposizione una scelta molto più ampia di quella standard che si può trovare, ad esempio, nei centri fai date.

Piccola guida per cambiare il copriwater

Sanitari - Si cambia il copriwater quando si rompe quello vecchio o si desidera soltanto rinnovare l'aspetto dei propri sanitari: occorre però scegliere il modello giusto.

Seggiolone IKEA pericoloso

Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.

Washlet, il wc con bidet integrato quando conviene e come sceglierlo

Sanitari - Sanitari dal look ispirato al design asiatico: il washlet, un wc tecnologico di origine giapponese, che integra le funzioni del classico wc a quelle del bidet.

Sedie Savonarola contemporanee

Arredamento - Alcuni esempi di sedute contemporanee che riprendono la storica forma ad X savonarola, testimoni di come il design pesca sempre in qualche modo dal passato.

Bidet e vaso in un solo apparecchio

Sanitari - Per chi ha problemi di spazio a causa di bagni troppo piccoli si stanno diffondendo modelli di bidet e vaso igienico, combinati in un solo apparecchio.

Come realizzare un CushDesk

Idee fai da te - Il CushDesk è un supporto che permette di utilizzare con maggiore comodità il computer portatile, quando non lo si appoggia su di una scrivania o altro piano.

Sanitari trasformabili

Sanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate.

L'evoluzione della sedia

Arredamento - Nel 1859 il mobiliere tedesco Michael Thonet fu artefice della concretizzazione di uno dei principi fondamentali della Rivoluzione Industriale, realizzando
REGISTRATI COME UTENTE
325.687 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//