• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2020-04-19 23:20:42

Come smontare copriwater rak

Erminiascuto
login
19 Aprile 2020 ore 23:17 2
Salve a tutti,
Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel niente, sapete aiutarmi?
Posto tre foto: in una i perni si vedono da dietro e una davanti.
Modificato il 19 Aprile 2020 ore 23:18
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Notizie che trattano Come smontare copriwater rak che potrebbero interessarti

Guida alla scelta del copriwater giusto

Sanitari - Per scegliere il copriwater giusto, dopo aver preso le misure esatte, bisogna considerare la solidità del materiale insieme alla forma e al design del sedile.

Come prendere le misure del copriwater in modo preciso

Idee fai da te - Esistono molti copriwater in commercio e dalle forme più disparate: per montarli nella maniera giusta sarà necessario prendere le misure in modo preciso: ecco come

Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di design

Sanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti.

Cosa sapere prima di scegliere il sedile del wc

Sanitari - I sedili per WC sono una componente essenziale nel bagno che, non solo fornisce un supporto comodo durante l'uso, ma contribuisce anche al design estetico

Perché scegliere il washlet, o water giapponese, in bagno

Sanitari - Il water giapponese, noto come washlet, è un'idea antica eppure ancora oggi moderna ed avanguardista, grazie alle numerose funzioni tecnologiche sviluppate.

Guida all'acquisto della tavoletta grafica migliore

TV ed elettronica - Le tavolette grafiche sono delle periferiche per PC utilissime a chi lavora nel fotoritocco, ma anche a quelle persone a cui piace disegnare a mano libera.

Seggiolone IKEA pericoloso

Camerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti.

Bidet e vaso in un solo apparecchio

Sanitari - Per chi ha problemi di spazio a causa di bagni troppo piccoli si stanno diffondendo modelli di bidet e vaso igienico, combinati in un solo apparecchio.

Come realizzare un CushDesk

Idee fai da te - Il CushDesk è un supporto che permette di utilizzare con maggiore comodità il computer portatile, quando non lo si appoggia su di una scrivania o altro piano.
348.493 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI