• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-04-23 15:57:08

Rasare muro con ripresa della stabilitura


Medor84
login
22 Aprile 2020 ore 09:24 1
Salve...
ho una taverna con una finitura a spugna grezza con molte irregolarità e tinteggiata....visto che mi arrangio un pochino volevo rasarla di nuovo sempre con finitura a spugna lo posso fare?
Se sì che prodotto mi consigliate anche da punto di vista dell ancoraggio del nuovo prodotto visto che è tinteggiata?
Grazie in anticipo
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Aprile 2020, alle ore 15:57
    Ti consiglio di picchiettare sul vecchio intonaco con una martellina, prima di applicare un rasante cementizio, ad esempio quello della WEBER webercem RA30. Buon lavoro

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nicolatenente2
Salve, compatabilmente con la politica del forum potreste indicarmi una buona marca di marmorino grassello? Sia per salubrità (no odori, no allergie) che per...
nicolatenente2 22 Febbraio 2018 ore 22:55 2
Img p.giannone@gmx.ch
Buon giorno Devo fare risanare ca. 50 cm di altezza le pareti del piano terra/cantina. il gesso è tutto umido e si sta staccando. Chi ha fatto fare già questi...
[email protected] 19 Agosto 2017 ore 14:14 2
Img p.giannone@gmx.ch
Buongiorno, dovrei far fare l'intonaco deumificante Weber. Chi mi sa dire quanto costa al mq tutto incluso più o meno? Materiale intonaco e finitura, pittura e lavoro...
[email protected] 19 Agosto 2017 ore 11:24 1
Img anonimo
Ciao a tutti,sto eseguendo la rifinitura di un bagno dopo che ho rimosso le piastrelle alte fino a 2 metri.Il muro ora è pulito, intonaco rustico, devo mettere la...
anonimo 11 Febbraio 2015 ore 17:08 19
Notizie che trattano Rasare muro con ripresa della stabilitura che potrebbero interessarti


Pavimenti continui o in legno?

Ristrutturare Casa - Scegliere una pavimentazione è una pratica che può richiedere varie e differenti valutazioni: il semplice gusto estetico deve e può essere bilanciato

Barbecue a gas VS Barbecue a carbonella: qual è il migliore?

Cappe e piani cucina - Meglio scegliere un barbecue a gas o un barbecue a carbonella? La risposta è soggettiva, in base ai propri gusti culinari e all'esperienza maturata cucinando.

Pitture per interni: la nuova linea weberpaint di Weber

Materiali edili - Scegliere la giusta pittura per interni è fondamentale per avere un risultato soddisfacente, sia sotto il profilo estetico sia per quanto concerne le performance

La stuccatura

Ristrutturare Casa - La stuccatura, nei cantieri di restauro o manutenzione e nella finitura di pavimenti e rivestimenti, garantisce la continuità superficiale e la resistenza dei materiali.

Innovazione nei nuovi barbecue

Giardino - Per gli appassionati di eventi gastronomici all?aperto ecco i nuovi barbecue: prodotti tecnicamente innovativi, oltre che funzionali.

Sigillanti per fughe: webercolor premium

Materiali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti

Quali materiali edili scegliere per una progettazione sostenibile

Materiali edili - Nella progettazione sostenibile un elemento fondamentale è l'adozione di materiali in grado di ridurre l'impatto ambientale durante tutto il loro ciclo di vita

Rinnovare la terrazza

Ristrutturare Casa - E' possibile rinnovare la terrazza ponendo una nuova guaina al di sopra del pavimento esistente e completandola con piastrelle adatte per ambienti esterni.

Autolivellante Weber per pavimenti radianti a basso spessore

Materiali edili - Weber presenta i nuovi autolivellanti Weberfloor ad alta fluidità, studiati ad hoc per l'applicazione sugli impianti a pannelli radianti a basso spessore.
346.618 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI