• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-07-04 15:45:06

Quanto tempo ci vorrà per finire l'interno della casa?


Valeg79
login
02 Luglio 2007 ore 08:54 2
Lo so che è una domanda + difficile della combinazione del superenalotto ma volevo sapere se qualkuno è in grado di dirmi a livello approssimativo quanto ci può impiegare per finire 2 piani da 50 mq l'uno dove vanno fatti gli impianti i pavimenti e il rivestimento delle scale, intonacare solo il soffitto perché le pareti le rivestiremo con fogli di cartongesso credo tirare su anche 3 tramezzi......qualkuno magari è èin grado di dirmi qualkosa + o - o le informazioni sono troppo poche?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 10:58
    Se ti organizzi bene per Natale ce la puoi fare,ma devi decidere cosa come e quando avere gia pavimenti e rivestimenti pronti sceglie le tipologie dei rubinetti e sanitari per fare gli imianti anche i radiatori che tipo e modello,il rivestimento della scala gia pronto stabilito tutto organizzi i tempi di realizzo e parti coordinando le varie manovalanze

  • valeg79
    Valeg79 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Luglio 2007, alle ore 15:45
    Dunque faremo impianto a pavimento e per quello e per l'impianto elettrico faremo da soli, intanto ad agosto se possiamo vorremmo almeno avvantaggiarci a fare le tracce per gli impianti in modo da trovarci tutto pronto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppe di mieri
SalveIn un immobile non di mia proprietà sono stati eseguiti dei lavori di ristrutturazione usufruendo di vari bonus, nonostante varie vicissitudini i lavori sono giunti al...
giuseppe di mieri 03 Giugno 2023 ore 13:57 1
Img pacobo
Ciao a tutti,Circa un anno fa ho acquistato su progetto un appartamento in un condominio di 6 piani che doveva essere costruito in cemento armato.Oggi si sono accorti che sono in...
pacobo 13 Marzo 2023 ore 20:19 2
Img maria81
Buona sera ho bisogno di un informazione,ho fatto un contratto con una ditta (per rifare il tetto e per fare il riscaldamento a pavimento) a novembre 2021 con il fine lavori a...
maria81 15 Dicembre 2022 ore 09:54 4
Img vanix76
Buongiorno sono anche io nel mezzo dei casini del 110 e vorrei sapere come comportarmine ed uscirne.Nei lavori del 110 rientrano cambio infissi, pompa di calore, pannelli con...
vanix76 07 Agosto 2022 ore 19:15 2
Img ste65
Buonasera,sul compromesso, nei termini di consegna, sta scritto che sarà consegnato entro il 31/12/21 .Appurato che lo consegneranno quest'estate posso in qualche modo...
ste65 02 Marzo 2022 ore 17:13 3
Notizie che trattano Quanto tempo ci vorrà per finire l'interno della casa? che potrebbero interessarti


SAL: Stato Avanzamento Lavori

Restauro edile - Gli Stati di Avanzamento dei Lavori, emessi periodicamente dal Direttore dei Lavori, sono fondamentali per liquidare gli importi pattuiti all?impresa esecutrice.

Appalto, consegna e accettazione dell'opera

Normative - La consegna e l'accettazione dell'opera appaltata, sia pur potendo avvenire contestualmente, sono fenomeni giuridicamente distinti con differenti conseguenze.

Contabilità lavori

Restauro edile - La contabilità di cantiere comprende varie operazioni tecniche e contabili per il regolare pagamento all'impresa degli importi pattuiti per l'esecuzione dei lavori

Pubblicato il regolamento attuativo del Codice Appalti su direttore dei lavori ed esecuzione

Leggi e Normative Tecniche - Approvato il decreto di attuazione del Codice degli Appalti che disciplina le funzioni di direttore dei lavori e direttore dell'esecuzione. Vediamo cosa prevede

Lunghissime attese per la consegna di elettrodomestici e pc

TV ed elettronica - Per l'acquisto di determinati beni bisogna aspettare molto tempo rispetto al periodo pre Cpvid e pre guerra in Ucraina. La causa è una concomitanza di fattori

Direttore dei lavori

Restauro edile - Il Direttore dei Lavori è incaricato dal committente di verificare l'esecuzione delle opere a regola d'arte e la loro effettiva conformità al progetto autorizzato.

Cosa fare se il venditore non consegna la casa?

Comprare casa - Sta per arrivare la data per la stipula del rogito notarile ma il venditore sembra non intenzionato a consegnare l'immobile. Quali sono le tutele a disposizione

Mancata consegna documenti condominiali da parte dell'amministratore uscente

Amministratore di condominio - L'amministratore condominiale revocato dall'assemblea, o comunque sostituito, ha l'obbligo di consegnare al suo successore i documenti relativi al condominio.

Come tutelarsi in caso di consegna dell'immobile prima del rogito

Proprietà - In caso di consegna dell'immobile prima del contratto di compravendita definitivo è bene essere consapevoli dei rischi e tutelarsi in maniera adeguata: vediamo come
346.690 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI