• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-11-01 14:00:58

Puzza in cucina


Lorena cigala
login
29 Ottobre 2021 ore 22:52 1
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo, non so dove sbattere la testa.
Da qualche giorno in cucina sento un odoraccio acido, tipo aceto o acido muriatico.
Non riesco assolutamente a identificare da dove provenga perché non sembra più forte in prossimità del lavello o da qualche altra parte.
Cosa può essere?
A qualcuno è successo di avere un odore "nascosto"?
Grazie!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Novembre 2021, alle ore 14:00 - ultima modifica: Lunedì 1 Novembre 2021, all or 14:06
    Ritengo difficile risolvere il suo problema a distanza, x essere più precisi si dovrebbe fare un sopralluogo sul posto con un professionista tipo un Chimico. In tal modo si vede di capire come risolvere il problema della salubrità del locale.Provo a immaginare qualche ipotesi x vedere di aiutarla, vediamo, per caso abita in un condominio? oppure in una casa singola?Perchè x esempio a volte si potrebbe trattare di introduzione eccessiva di prodotti chimici nei condotti dell'acqua, o sfiati condominiali intasati.Lo stesso ente erogatore dell'acqua può dosare additivi per purificare ulteriormente l'acqua corrente potabile dell'Acquedotto, con Cloro, Pesticidi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img nibbio10
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza...
nibbio10 29 Dicembre 2023 ore 16:46 8
Notizie che trattano Puzza in cucina che potrebbero interessarti


Ambiente cucina: dimensioni minime in cucina

Zona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente.

Differenza tra lavello integrato nel top cucina rispetto a quello a incasso

Lavelli e rubinetti - Lavello integrato o ad incasso? Ecco di seguito le principali differenze tra le due tipologie di lavello più utilizzate nelle cucine moderne, i pro e i contro.

Elettro Lavello innovativo

Cucina - Un lavello che riduce la produzione di scarti domestici.

Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Installare il tritarifiuti

Pulizia casa - Il tritarifiuti consente di ridurre il volume degli scarti domestici in pochissimi attimi e senza sforzo, occupando uno spazio minimo al di sotto del lavello.

Lavello sottofinestra: spunti progettuali

Lavelli e rubinetti - La possibilità di utilizzare la luce naturale per la zona lavello valorizza la cucina, ma prima di procedere è bene effettuare alcune verifiche preliminari.

Quando progettare un lavello in pietra per la cucina

Lavelli e rubinetti - Lavello in pietra: spunti progettuali per inserirlo a incasso o in accosto al mobilio della cucina, dando un tocco d'estro e di artigianalità all'ambientazione.

Lavelli cucina in fragranite e altri materiali ultra resistenti

Lavelli e rubinetti - Per gli amanti della praticità e del design in cerca di un lavello cucina, ecco le soluzioni che combinano elevata resistenza, resa estetica e durata nel tempo.

Pro e contro nella scelta di un lavandino con tritarifiuti incorporato

Lavelli e rubinetti - La raccolta differenziata richiede tempo e spazio, soprattutto la gestione dell'umido. Vediamo come possiamo semplificarci la vita con il lavandino tritarifiuti
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI