• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-10 13:10:34

Punti luce e porte scrigno troppo costose ??

Fabioiane
login
08 Aprile 2009 ore 12:42 3
Buon giorno a tutti.

Ho gia' chiesto aiuto in passato e mi siete stati molto utili, quindi rieccomi a porvi un quesito. La mia casa e' in fase di costruzione, e sto decidendo ora i vari punti luce, e le varie ed eventualiu modifiche strutturali interne. Mi vengono chiesti 150 Eur per ogni punto luce in più, e 1250 eur per le ipotetiche porte a scrigno, in questo caso prezzo gia' con lo scorporo del capitolato.
Mentre circa 1600 se non sbaglio, per la predisposizone aria condizionata, 3 punti. Premetto che non sono esperto, pero' per i punti luce e porte le cifre mi sembrano un po' esagerate.....accetto consigli, e chiedo a voi come e se è possibile contestare dei costi che mi sembrano gonfiati oltremisura.

Grazie anticipatamente

Fabio
  • danoldo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Aprile 2009, alle ore 14:12
    Secondo il mio modestissimo parere, non sono cari, ma carissimi. Io sto in ristrutturazione, e uno scrigno mi costa 250 euro, porta per scrigno in ciliegio con inserti alluminio 720 euro, predisposizione per condizionatori e relativo montaggio 300 euro l'uno, punto luce senza placca 100 euro... vedi tu?

• fabioiane
    0
    Giovedì 9 Aprile 2009, alle ore 07:36
    Buon giorno e grazie per la risposta.
    A dire il vero non avevo dubbi fossero cari, e onestamente pensavo peggio....vedendo il rapporto con la tua situazione mi sono un po 'tranquillizzato'.
    Adesso la fatidica domanda: esiste un modo per contestare/contrastare uno stato di cose di questo tipo ?
    Forse questa domanda e' piu' adatta al forum legislativo.

Grazie coumque per l'aiuto.

Fabio

• subpoldo
    0
    Venerdì 10 Aprile 2009, alle ore 13:10
    Io ho appena finito la ristrutturazione.