Ho ereditato una casa in campagna, che è molto bella ma in condizioni disastrate. La casa ha circa 100 anni e gli interventi finora sono stati minimali, ha persino i fili... |
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono iscritto per chiedere consigli a chi sicuramente è più esperto di me. Ho acquistato una casa di nuova costruzione... |
La mia piccola ha fatto la pipì sul pavimento in gress porcellanato, non me ne sono accorto così si è asciugata da sola, ora è rimasto un alone... |
Buongiorno a tutti e grazie.Volevo chiedere se il pavimento in laminato può essere pulito con bicarbonato una volta ogni tanto.Ho visto che è l'unica cosa che riesce... |
Notizie che trattano Pulizia pavimento in graniglia che potrebbero interessarti
|
Pulizia delle superfici pavimento dopo la posaPulizia e manutenzione - Le aziende chimiche del settore edilizio propongono intere linee di prodotti pensati per la pulizia delle superfici dopo la posa in opera. |
Come lavare i pavimenti di ogni tipoPulizia casa - Pulire i pavimenti, facile a dirsi. Esistono, infatti, decine di detergenti specifici per ogni tipo di superficie e sbagliare potrebbe danneggiarle seriamente! |
Tutte le superfici su cui si può usare un pulitore a vaporeAspirapolvere - Le pulitrici a vapore sono degli ottimi prodotti per la pulizia della casa, in grado di eliminare anche i batteri. Di seguito analizzeremo i migliori prodotti. |
Addio a secchi e spazzoloni: ecco i lavapavimentiAspirapolvere - Con i lavapavimenti è possibile igienizzare mattonelle e parquet con il minimo sforzo. Sul mercato esistono anche quelli robot, controllabili dallo smartphone. |
Pulire il pavimento senza lasciare aloni: i metodi efficaciPulizia casa - I pavimenti di casa ben puliti danno subito un'aria curata e ordinata all'ambiente. Talvolta, però, restano degli antiestetici aloni. Ecco come fare a eliminarli |
Pavimenti smontabiliRistrutturare Casa - Nuove tecnologie per semplificare la posa dei pavimenti. |
Un puliscipavimenti per la pulizia della casaAspirapolvere - Con un lavapavimenti si possono pulire tutte le superfici. Vanno bene per pavimenti interni ed esterni; ve ne sono di tante differenti tipologie. Ecco quali! |
Disinfettare una casa in modo facile e veloce, la guidaPulizia casa - La pulizia e la disinfezione della casa in affitto sono particolarmente importanti. Ecco come pulire e come disinfettare per tenere la casa igienizzata a dovere |
Robot per piscine interrate: quali modelli funzionano meglioPiccoli elettrodomestici - I robot per la pulizia delle piscine hanno ormai sostituito la pulizia manuale. Sono degli ottimi prodotti e l'IFA 2023 ha visto importanti novità. Vediamo quali |