Buongiorno,un mese e mezzo fa ho commissionato ad una ditta edile il rifacimento del rivestimento di un balcone esterno con annessa scala di ingresso. La ditta ha usato granito... |
Buongiorno a tutti.Vorrei chiedervi un'informazione sperando mi possiate aiutare.Dopo anni di ricerca della casa adatta alle mie esigenze mi sono soffermata su questa di cui ho... |
Ho acquistato casa e avrei bisogno di innumerevoli consigli, ma comincio dal tarlo che mi stà consumando maggiormente:la PAVIMENTAZIONE. Facendo un giro per negozi mi ero... |
Notizie che trattano Pulire marmo sopra termosifoni che potrebbero interessarti
|
Trattamenti per pulire e proteggere il marmoPulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare. |
Pulire il marmo di Carrara senza rovinarloPulizia casa - Il marmo di Carrara è un materiale bello quanto delicato. Ecco come pulirlo in maniera efficace perché torni a risplendere in maniera assolutamente impeccabile. |
Pulire il pavimento senza lasciare aloni: i metodi efficaciPulizia casa - I pavimenti di casa ben puliti danno subito un'aria curata e ordinata all'ambiente. Talvolta, però, restano degli antiestetici aloni. Ecco come fare a eliminarli |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Come lavare i pavimenti di ogni tipoPulizia casa - Pulire i pavimenti, facile a dirsi. Esistono, infatti, decine di detergenti specifici per ogni tipo di superficie e sbagliare potrebbe danneggiarle seriamente! |
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |
Tavoli di design in marmoTavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo. |
Pulizia dei vetri: tecniche e consigli per non lasciare aloniPulizia casa - La pulizia dei vetri può diventare meno faticosa e più veloce, se si adottano alcuni importanti accorgimenti e si hanno a disposizione gli strumenti giusti. |
Come pulire gli specchi eliminando macchie e aloniPulizia casa - Pulire uno specchio o il vetro di una finestra può sembrare un compito molto facile. Esistono, però, alcune tecniche o metodi fai da te che non tutti conoscono. |