Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera... |
Buongiorno,ho un problema in un bagno di un condominio, è stato messo il bioliscio LC7 di fassa bortolo su un soffitto umido e macchiato da un perdita precedente.Ora nel... |
Buonasera a tutti,avrei bisogno di ricevere qualche parere circa una macchia di umidità che si è presentata nella cascina che sto ristrutturando.La cascina è... |
Avendo lastre di marmo chiaro sopra ai termosifoni, ora hanno in corrispondenza dei vari elementi tipo macchie scure, come si tolgono dal marmo questi aloni?Grazie... |
Ho acquistato casa e avrei bisogno di innumerevoli consigli, ma comincio dal tarlo che mi stà consumando maggiormente:la PAVIMENTAZIONE. Facendo un giro per negozi mi ero... |
Notizie che trattano Casa in costruzione con macchie sospette umidità che potrebbero interessarti
|
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |
Cause e rimedi per l'umidità di risalitaRisanamento umidità - Anche per gli intonaci eseguiti a regola d'arte vi sono delle cause di origine naturale che ne compromettono funzionalità ed estetica, come l'umidità. |
Suggerimenti per pulire i mobili laccati senza graffiarliIdee fai da te - Per pulire i mobili laccati e mantenerli bene nel tempo è importante usare prodotti giusti e panni in microfibra |
Pulizia dei vetri: tecniche e consigli per non lasciare aloniPulizia casa - La pulizia dei vetri può diventare meno faticosa e più veloce, se si adottano alcuni importanti accorgimenti e si hanno a disposizione gli strumenti giusti. |