Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pulire filtro rubinetto bidet

Salve,
dovrei pulire il filtro del rubinetto del bidet, è di quelli con il rubinetto che ruota!
Come faccio a svitarlo se ruota?
Come lo blocco per svitare il filtro?
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Marzo 2014, alle ore 16:41 - ultima modifica: Martedì 11 Marzo 2014, alle ore 16:42
    Salve,
    io di solito con una mano stringo bloccando il corpo girevole, e con l'altra mano una pinzetta  con un fazzoletto inserito tra i beccucci, svito in senso contrario l'anello munito di filtro.
    Poi al momento non conosco altri sistemi di fai da te.
    Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pilessio
Buongiorno a tuttiespongo la mia problematica:avendo acquistato un appartamento in un condominio, il cui riscaldamento è centralizzato, ho dovuto far installare le valvole...
pilessio 20 Luglio 2016 ore 18:47 1
Img savienco
Salve,in una nicchia ho realizzato una cucina in finta muratura.Gli attacchi dell'acqua erano già predisposti.Attualmente la distanza tra il bordo del lavandino e il punto...
savienco 03 Settembre 2014 ore 17:14 1
Img michelegargano
Ho una caldaia a metano che quando apro il rubinetto, quando il termostato è spento, scorre acqua fredda (termosifoni sono ovviamente spenti). Quando invece accendo il...
michelegargano 09 Dicembre 2017 ore 19:13 2
Img domp
Salve, il piano cottura della nuova cucina è stato montato adiacente al rubinetto del gas che si trova sulla parete. Si tratta di una leggerezza di progettazione del...
domp 10 Ottobre 2018 ore 21:49 5
Img steam_user
Buongiorno, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione del mio appartamento e ho scoperto che il rubinetto generale dell'acqua del condominio è sito nello...
steam_user 06 Ottobre 2017 ore 10:44 5
Notizie che trattano Pulire filtro rubinetto bidet che potrebbero interessarti
Manutenzione lavastoviglie

Manutenzione lavastoviglie

Lavastoviglie - Alcune semplici procedure di manutenzione ordinaria per evitare i classici problemi derivanti dall'uso di una lavastoviglie, come cattivi odori e otturazioni.
Installare un filtro per acqua potabile

Installare un filtro per acqua potabile

Idee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza.
Soluzioni per l'acqua di casa

Soluzioni per l'acqua di casa

Impianti idraulici - Si calcola che tra i problemi più gravi che l'umanità si troverà ad affrontare nel prossimo futuro ci sarà quello della carenza di acqua.

Caffettiera: come pulirla e igienizzarla con rimedi naturali

Casalinghi - Periodicamente è opportuno trattare la caffettiera e pulirla in profondità. Aceto bianco, bicarbonato e sale sono ottimi ingredienti naturali utili a igienizzarla.

Depuratori d'acqua domestici

Impianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici.

Cambiare un rubinetto

Fai da te Muratura - Come intervenire sui rubinetti presenti nell'ambiente domestico che, con il passare degli anni e con l'uso, hanno bisogno di manutenzione ordinaria o sostituzione.

Rubinetti per risparmiare tempo in cucina

Lavelli e rubinetti - Grazie alla tecnologia è possibile trovare in commercio alcuni rubinetti per cucina che permettono di risparmiare tempo per le attività che in essa si svolgono.

Caraffe filtranti pericolose?

Cucina - Una denuncia contro l'uso massiccio delle caraffe che si usano per filtrare l'acqua del rubinetto e' stata presentata da Mineracqua alla procura di Torino.

L'ovetto salvaspazio

Cucina - La finestra sul lavabo.
REGISTRATI COME UTENTE
305.846 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie