Ciao Ragazzi,Ho provato a pulire questo terrazzo in ardesia con diversi prodotti alcalini come il fila alganet ma senza molto successo. Spazzolare con sola acqua o spazzolare con... |
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato... |
Ciao a tutti,premesso che ho fatto l'impianto idraulico a casa 20 anni fa da solo, volevo chiedervi quali sono le soluzioni piu usate ora per un impianto idraulico sanitario?Ci... |
Buongiorno,ho una casa che non ha muro di recinzione pur avendo un pezzo di cortile presente nei documenti di proprietà.Nel quartiere sono tutte case indipendenti e la mia... |
Buongiorno,è il mio primo topic, trattatemi bene, per cortesia. Sto effettuando una ristrutturazione edilizia con tanto di SCIA ed ho pagato con bonifici parlanti fatture... |
Notizie che trattano Pulire davanzali in pietra anneriti che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per ponti termici con davanzali coibentatiIsolamento termico - Il davanzale in marmo passante è frequente causa di ponti termici, che si risolvono suddividendo l'elemento in fase di costruzione e utilizzando dell'isolante. |
Manutenzione e sostituzione dei davanzali dei parapettiRestauro edile - Una delle opere di manutenzione più ricorrente da effettuare su edifici condominiali e abitazioni private è la sostituzione dei davanzali dei parapetti degradati |
Costruire cornicione parapioggia faidateIdee fai da te - Semplice, efficace ed economico un sistema per creare da soli uno sbalzo utile, un cornicione parapioggia. |
Asfaltatura fai da teFai da te Muratura - Le coperture in agglomerato bituminoso devono essere molto resistenti e sopportare notevoli carichi, ma possono essere posate anche con sistemi fai da te. |
Rigenerare affilatura utensiliIdee fai da te - Affinché gli attrezzi siano davvero nostri alleati nelle realizzazioni fai da te, occorre mantenerli in perfetto stato: ecco come affilare le lame degli utensili. |
Risparmio energetico faidateFai da te - Sistemi di facile ed economica applicazione per ridurre i consumi energetici. |
Bordini decorativi fai da teDecorazioni - I bordini e i rosoni per la decorazione delle pareti sono elementi in grado di interrompere la monotonia di una parete per poter procedere a tinteggiature differenziate. |
Pietra PiasentinaPavimenti e rivestimenti - La pietra Piasentina è una roccia calcarea che si estrae nelle cave friulane, largamente impiegata in edilizia, per realizzare oggetti di design e opere d'arte. |
Pulizia accessori di mobili antichi: prodotti pronti e fai da tePulizia casa - Per pulire al meglio gli accessori dei mobili antichi in ottone, in rame e in argento, è possibile utilizzare una vasta scelta di prodotti specifici o naturali. |