• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-02-12 20:10:45

Problemi con acqua calda

Cristina.merli
login
11 Febbraio 2012 ore 00:04 2
Buona sera, ho un problema con l'acqua corrente di casa;a seguito di un blocco di acqua corrente causato dal congelamento tubi, mi ritrovo ora ad aver una pressione dell'acqua molto bassa, sia 'calda' che fredda.
l'acqua e tornata a 'scorrere' mercoledi,ad oggi, venerdi la pressione è sempre la stessa, cioè molto bassa e in piu da questa sera girando il miscelatore del rubinetto sull'acqua calda non esce piu calda.
puo essere un problema di caldaia? puo esser dato dalla poca pressione dell'acqua?
attendo vostre risposte d'aiuto grazie
Cristina
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Febbraio 2012, alle ore 14:01
    Buongiorno, per il Suo quesito vedo meglio il forum edilizio, dove La trasferisco.

• ottobre_rosso
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Febbraio 2012, alle ore 20:10
    Se la pressione è bassa il flusso non è in grado di muovere la membrana che aziona il microswitch etc...
    Detto questo occorre verificare la causa della mancanza di pressione: è un problema solo del tuo appartamento? riguarda altri condomini? giusto per capire se il calo di pressione si verifica nella tua abitazione o è già presente

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI