Grazie per la risposta.“Se hai l'acqua così dura l'unica cosa è mettere un addolcitore.
Difatti, il problema delle cartucce è il meno, pensa piuttosto a cosa ti succede dentro la caldaia.”
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano... |
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Ciao a tutti,Visto che non esce più l'acqua calda dal bidet in questione (marca Catalano) volevo provare a pulire la cartuccia ma non vedo parti svitabili (a parte una... |
Buongiorno,ho un problema con il mio decalcificatore marca euroacque mod. dt minidosatore.Il problema è il seguente:Consumo la cartuccia anticalcare troppo velocemente.Mi... |
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, avrei bisogno di aiuto da chi è pratico di impianti Solari Termici. Mi spiego meglio. Mentre cercavo un pò di... |
Notizie che trattano Problema con calcare cartucce danneggiate, help! che potrebbero interessarti
|
Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucinaLavelli e rubinetti
- Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto |
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |
Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostaticiRubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico |
Miscelatori elettronici in bagnoRubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità. |
Riparare un rubinetto che perde: tecniche illustrate per il fai da teFai da te Muratura - Come riparare un rubinetto o miscelatore che perde acqua: illustrazioni delle tecniche attuabili in fai da te, per eseguire una corretta manutenzione periodica. |
Miscelatore elettronico una scelta per aiutare il pianetaRubinetteria - Acquistare un miscelatore elettronico sarà una scelta importante per il design quanto per il pianeta, visto che permetterà di risparmiare fino al 50% di acqua. |
Miscelatori funzionaliRubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare |
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Sostituire guarnizione del rubinettoFai da te Muratura - Se un rubinetto perde, con il tempo l'acqua può macchiare i sanitari: nella maggior parte dei casi, per risolvere il problema basta sostituire la guarnizione. |