Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2023-05-23 15:06:04

Rimozione cartuccia bidet catalano

Ciao a tutti,
Visto che non esce più l'acqua calda dal bidet in questione (marca Catalano) volevo provare a pulire la cartuccia ma non vedo parti svitabili (a parte una piccola vite ma non penso centri).
Qualcuno sa come procedere?
Grazie!
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Maggio 2023, alle ore 15:06 - ultima modifica: Martedì 23 Maggio 2023, all or 15:41
    Ciao! penso non sia questione di cartuccia, da quanto sembra l'acqua fredda esce regolarmente quindi il problema potrebbe non essere la cartuccia , ma hai provato a pulire il filtrino della cannuccia o flessibile di carico acqua calda che si trova sotto al bidet?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppesantagata
Ho un bagno alla fine dell'appartamento mentre la caldaia è posizionata ll'ingresso, negli ultimi anni l'acqua calda del bagno, prima d'iniziare ad uscire ci mette una vita...
giuseppesantagata 15 Giugno 2023 ore 00:14 4
Img acqua_3
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3...
acqua_3 31 Maggio 2023 ore 14:01 3
Img lignanese
Buongiorno,Sono arrivato ieri sera in un appartamento che è stato chiuso per mesi e, nonostante il riscaldamento funzioni, oggi non arriva acqua calda da nessun rubinetto...
lignanese 15 Dicembre 2022 ore 16:15 1
Img f.lli
Volevo sapere da qualcuno più competente di me e del mio idraulico, se i settaggi della mia caldaia sono corretti.Caldaia baxi con integrazione di bollitore esterno.Nel...
f.lli 13 Novembre 2022 ore 14:35 1
Img nuovoastro
Salve a tutti. Vorrei sapere da chi ne sa più di me, se è possibile riutilizzare la parte esterna del condizionatore (il cassone con il compressore), per togliere...
nuovoastro 28 Settembre 2022 ore 10:03 1
Notizie che trattano Rimozione cartuccia bidet catalano che potrebbero interessarti

Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostatici

Rubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico

Miscelatori innovativi

Bagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre

Intorno all'acqua

Bagno - La progettazione di un bagno ruota intorno all'acqua: si parte da questa e dal suo utilizzo per ricreare intorno un ambiente confortevole e che sia fonte

Miscelatori ecologici

Bagno - Le ultime tecnologie in fatto di miscelatori sono orientate alla produzione di rubinetti che favoriscano il risparmio idrico ed energetico, ai fini di

Miscelatori contemporanei

Bagno - Semplici e pulite: sono queste le linee che caratterizzano i miscelatori contemporanei che, tuttavia, non mancano di innovazioni tecnologiche che ne confermano

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Riparare un rubinetto che perde: tecniche illustrate per il fai da te

Fai da te Muratura - Come riparare un rubinetto o miscelatore che perde acqua: illustrazioni delle tecniche attuabili in fai da te, per eseguire una corretta manutenzione periodica.

Vaso automatizzato

Giardino - Il giardinaggio non è una passione semplice a cui dedicarsi: non solo occorrono tempo e pazienza per curare come si deve le piante ma, a volte, bisogna

Wc bidet incorporato: il sanitario due in uno facile da installare

Sanitari - L'innovazione in bagno è rappresentata dalla possibilità di installare un wc con bidet incorporato grazie alla funzione doccetta: il sanitario due in uno compatto
REGISTRATI COME UTENTE
344.829 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//