Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, vorrei chiedervi gentilmente un vostro parere su questione "muffa”.Parto subito chiedendo scusa della mia inesperienza, ma è proprio la mia prima... |
Buongiorno, chiedo consiglio a chi ha già esperienze in merito.Stiamo valutando l'installazione di alcune macchine VMC decentralizzate, abbiamo sentito diverse ditte con... |
Ciao a tutti. Ho spesso problemi di muffa. A parte trovare una soluzione per evitare che si riformi, adesso li cosa faccio? Spruzzo candeggina pura? Ho anche tutta la schiena... |
Salve, abbiamo preso questo appartamento in affitto a Maggio, arrivato il freddo, nel giro di 15-20 giorni si é creata molta muffa nella camera da letto, nella parete dove... |
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un parere per quanto riguarda la cappa downdraft Faber Fabula plus.Di seguito allego il mio progetto della cucina.L'ambiente è un open... |
Notizie che trattano Problema aspirazione cappa che potrebbero interessarti
|
Aria sana in cucina: cappe e sensori gasCappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina. |
Migliori cappe angolariCappe e piani cucina - Se particolari esigenze portano all'acquisto di un piano cottura ad angolo, la scelta di una cappa angolare sarà la logica conseguenza. Ecco quali sono le migliori |
Cappe silenziose: nuove tecnologie per un'aspirazione senza rumoreCappe e piani cucina - Potenti, efficienti e soprattutto silenziose: ecco come le moderne cappe aspiranti, grazie alle rivoluzionarie tecnologie, garantiscono un clima ideale in cucina |
Aspiranti e filtranti, ecco alcuni modelli di cappe per cucinaCappe e piani cucina - Rustica, moderna, a incasso o a sospensione: sono tanti i modelli di cappe di design tra cui scegliere per dire definitivamente addio ai cattivi odori in cucina |
Meglio una cappa di design o incassata nel mobile?Cappe e piani cucina - Cappa incassata nel pensile per ottimizzare gli spazi ridotti oppure una cappa di design sospesa, con mensola in cristallo, sulla zona cottura della penisola. |
High tech o high technologyCucina - La netta relazione tra scienza e design, nel mondo contemporaneo, ha permesso la realizzazione di oggetti che incontrano nel contempo ricerca scientifica e tecnologica senza tralasciare l'estetica, un elemento importantissimo nell'era in cui viviamo. |
Tubo cappa aspirante: meglio celato o a vista?Cappe e piani cucina - Il tubo della cappa aspirante può essere mascherato con abbassamenti di cartongesso oppure essere lasciato a vista con l'uso di raccordi piatti, tubi a scomparsa. |
Una cappa lampadario per una cucina eleganteCappe e piani cucina - Per arredare la cucina con gusto esistono le cappe-lampadario, che grazie alle luci Led regolabili consentono di creare la giusta atmosfera per ogni occasione. |
Funzionalità e design con le cappe a scomparsaCappe e piani cucina - Quando in cucina si incontrarono funzionalità, design e tecnologia nacquero le cappe a scomparsa. Questi elettrodomestici sono tanto belli quanto utili e funzionali |
REGISTRATI COME UTENTE 344.829 Utenti Registrati |