• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-19 13:20:49

Preventivp impianto a pannelli radianti

Oak
login
19 Ottobre 2007 ore 12:25 2
Vorrei gentilmente un parere sul seguente preventivo per impianto di riscaldamento a pannelli radianti (sistema 70) per un totale di superficie calpestabile di 160 MQ (80 MQ per piano):

Tubo DUO in polietilene reticolato con barriera ossigeno per impianti a pavimento che funzionano in combinazione diretta con altre superfici riscaldanti
Piastre PROTECT in polistirolo con nocche
Nastro perimetrale in schiuma PE con pellicola saldata
Collettori HKV in poliamide rinforzato con fibra di vetro esente da corrosione, resistente alle alte temperature
Set di collegamento per collettori
Cassette per collettori da incasso con telaio frontale e portina
Morsetterie per collegamenti elettrici
Motori per comando valvole
Addittivo cementizio
Caldaia a gas metano a condensazione ROTEX GSU 520 S integrata in un accumulatore per lo sfruttamento dell?energia solare per la produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento
Centralina ALPHA con regolazione elettronica digitale
Colonna di riscaldamento dalla caldaia ai collettori in rame opportunamente coibentata (considerata entro dieci metri)
Valvola miscelatrice termostatica per la regolazione della temperatura dell?acqua sanitaria
Manodopera necesaria per i dovuti collegamenti

? 14500,00

Le spese non comprendono IVA, opere murarie, opere elettriche, canna fumaria

Saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice...
france25 22 Novembre 2025 ore 11:26 3
Img gaia buscemi
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei...
gaia buscemi 21 Novembre 2025 ore 14:52 4
Img raik64
Buonasera chiedo ai più esperti. L' ultimo cassetto del congelatore mi si ghiaccia di continuo non permettendomi di aprirlo. Ho effettuato ispezione alle guarnizioni,...
raik64 20 Novembre 2025 ore 14:52 2
Img valeaggro
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si...
valeaggro 20 Novembre 2025 ore 12:17 4
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 19 Novembre 2025 ore 14:33 10
348.664 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI