• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2016-11-14 08:30:31

Preventivo vespaio, impianti

Angelo01
login
13 Novembre 2016 ore 20:21 1
Buongiorno,
dovrei fare dei lavori in un locale di 28 mq, piano terra, situato a Roma, per renderlo abitabile. (3,5 metri larghezza, 8 metri lunghezza, 3,5 metri altezza)
A parte gli oneri di urbanizzazione, vi chiedo gentilmente un preventivo su:
1) realizzazione vespaio (costo al mq) (la base e' a livello stradale allo stato grezzo - cemento)
2) impianti (idrico/elettrico/termico) - creazione pozzetto nella corte di mia proprietà (25mq) antistante l'entrata del locale, per poi allacciarmi alla rete fognaria comunale.
3) allaccio alla rete fognaria comunale (antistante la suddetta corte) e distante quindi al max 4 metri dalla mia proprietà (su strada comunale asfaltata) (costo al mq anche se forfettario)
Sono in contatto con un tecnico e ditta lavori, ma in attesa di un preventivo, spero possiate aiutarmi a saperne qualcosa in più.
Grazie anticipatamente.

Modificato il 13 Novembre 2016 ore 22:53
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Novembre 2016, alle ore 08:30
    Salve,
    Le consiglio nel frattempo, di usufruire del seguente servizio esclusivo del nostro portale:preventivi-online
    nel quale potrà essere contattato da artigiani e aziende specializzate del settore più vicine alla sua zona di residenza.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 13 Luglio 2025 ore 12:02 2
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 27 Giugno 2025 ore 12:53 1