menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2008-04-05 00:55:48

Preventivo veranda

Holmes
login
04 Aprile 2008 ore 22:18 1
Aiuto! Ho ricevuto il seguente preventivo FINSTRAL per la sostituzione di una nuova veranda composta da:

ELEMENTO TETTO
- Tetto (di circa 10,3 mq) in pannelli sandwich da 30 mm in PVC nella parte interna e con lastra in alluminio sul lato esterno (valore U 0,95 trasmissione termica), completa di attacchi al muro, traverse con applicazione esterna di profili in alluminio e grondaia

Euro 15.600,00

ELEMENTI A PARETE
- Una finestra ad un anta (cm 145x95) con apertura ad anta e ribalta con anta accoppiata (sistema KV) con triplo vetro da 6mm con veneziana interna con comando a catena, sopraluce obliquo per metà apribile a ribalta e metà fissa

- Cinque finestre (cm 120x100 ciascuna), di cui 2 accoppiate, ad un'anta con apertura ad anta e ribalta con anta accoppiata (sistema KV) con triplo vetro da 6 mm con veneziana interna con comando a catena;
Un infisso costituito da:
a) un balcone (cm 72x185) ad un'anta con apertura ad anta e a ribalta, soglia di battuta in alluminio;
b) una finestra ad un'anta con apertura ad anta e ribalta e sopraluce obliquo con pannello;
c) un serramento con sopraluce obliquo entrambi chiusi a pannello sandwich da 30 mm;
il tutto in PVC sia interno che esterno

Euro 15.500

TOTALE = ? 31.100,00

Il prezzo mi è sembrato eccessivo. O mi sbaglio? Vi prego!
Datemi una bussola per orientarmi!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.920 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI