• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-09-21 12:13:49

Preventivo restauro appartamentino

Elzemer
login
20 Settembre 2010 ore 15:38 2
Solo per curiosità elenco i lavori da fare vorrei sapere un prezzo di massima esclusi mattonelle sanitari rubinetterie e materiale elettrico.
1)posa in opera di una guaina da mm 4 massetto e pavimento piano e verticale mq 90
2) rifacimento di un bagno e di una cucina
3) demolizione e rifacimento 50 mq pavimenti
4) impianto elettrico per circa 35 punti luce e quadro elettrico
5) tinteggiatura pareti compresa rasatura per N° 2 stanze da 16mq circa, bagno da 3 mq circa e cucina da 16 mq circa
6) Verniciatura soffitti e travi in legno con impregnante e flatting per circa 50 mq previa demolizione dell'attuale controsoffitto
7) costruzione di un tettoia in travi di castagno e tavole di abete con copertura in guaina e tegole a finire mq 25 escluso materiali
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.198 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI