Hai ragione, solo x cambiare il miscelatore in cucina ho trovato prezzi da 35 euro fino a 400 e non ho ancora deciso quale acquistare, .ovviamente mi sono fermato a riflettere su qualità e sul design, senza pensare che è importantr anche la produzione se nazionale o estera.:-)“Purtroppo un prezzo indicativo senza visionare casa risulta complicato e azzardato anche perche le varianti posso essere tante, io personalmente non mi affiderei mai a chi fa preventivi senza aver fatto un sopralluogo anche perche le lavorazioni aggiuntive sono un rischio.
L'edilizia non è come comprare la frutta o un capo di abbigliamento, l'esperienza è ciò che fa la differenza in questo mestiere.
Il mio consiglio e affidarsi ad un tecnico o una ditta che dopo sopralluogo ti rilasci un computo metrico estimativo per avere un idea di costo.”
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di... |
Buongiorno,ho acuistato una casa al grezzo dove il costruttore deve terminare la costruzione secondo il capitolato scelto.Rimane da terminare solamente:- posa pavimenti (casa di... |
Ciao a tutti,Voglio ringraziare in anticipo. Dopo aver letto alcuni post su questo forum sono riuscito a trovare il listino prezzi per lavori edili della camera di commercio. I... |
SalveHo un appartamento di 30 anni, fatto con muri in poroton da 30.Dopo alcuni tentativi di rifare le pitture interne ho una stato opprimente, di aria pesante. non sto bene. |
Devo ristrutturare da più di un anno. Il geometra mi ha presentato due preventivi che ha portato via perché volevo trovare una ditta io. Ora dopo un anno non ho una... |
Notizie che trattano Preventivo costi di finitura casa su 2 livelli al grezzo avanzato che potrebbero interessarti
|
Preventivo del professionistaLeggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella. |
Preventivo approvato e difformità dei lavoriCondominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria. |
Preventivo lavori edili, come chiederlo online prima di iniziare i lavoriRestauro edile - Il preventivo online riguardante i lavori edili di manutenzione ordinaria e straordinaria, serve a quantizzare la spesa da investire e a risparmiare con qualità |
Come richiedere preventivi per ristrutturare casaRestauro edile - Attualmente, grazie a internet, è possibile sfruttare tutte le potenzialità della rete per richiedere in maniera semplice dei preventivi per ristrutturare casa. |
Casa in costruzione e lavori extra capitolatoLeggi e Normative Tecniche - Casa in costruzione: modificare e migliorare il capitolato di costruzione è possibile, ma stando attenti alle condizioni che regolano i lavori extra capitolato. |
Rinnovare l'aspetto della cucinaCucine moderne
- In poche e semplici mosse (e con un budget ridotto) è possibile cambiare l'aspetto dei nostri vecchi mobili conservando la struttura. |
Guida sul ruolo e la responsabilità del committenteLeggi e Normative Tecniche - L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna ha pubblicato un'efficace guida informativa per chiunque si appresti a diventare committente di opere edlizie. |
Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunitàRipartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti. |
Nuovi mobili componibili in cucina o restyling delle finiture?Cucine moderne
- Per rinnovare la cucina, oltre che con la sostituzione dei mobili componibili, posso procedere con un restyling mirato delle ante, delle maniglie e del piano di lavoro. |