Ciao a tutti, io da anni ormai bevo l'acqua del rubinetto, che è buona nella mia zona. Ho montato un semplice filtro a carbonio, di quelli che si cambiano ogni 3 mesi, che... |
Buongiorno,spero di trovare qualche altra persona nella mia stessa situazione e sapere come muovermi e/o comportarmi con l’acqua di casa.Ho fatto fare gli esami... |
Salve a tutti,nella zona dove sto per fortuna l'acqua diretta c'è sempre, però una tantum capita che per un guasto per un'intera giornata manchi (due, tre volte... |
Ciao a tutti, volevo un'informazione in merito al metodo migliore per disinfettare l'acqua di una autoclave.L'autoclave è munita di serbatoio da 700 litri all'interno di un... |
Buongiorno a tutti, Un anno fa ho comprato un appartamento che è due piani sopra l'autoclave condominiale, cosa che ignoravo, ma pur essendo l'edificio costruito nel 2008,... |
Notizie che trattano Pressostato on-off oppure inverter? che potrebbero interessarti
|
Manutenzione sistema autoclaveImpianti idraulici - I problemi di pressione dell'acqua, soprattutto per le abitazioni in edifici con diversi piani, sono solitamente risolti con l'utilizzo di sistemi ad autoclave. |
L'autoclave non va in pressione: ecco perchéImpianti idraulici - Quando l'autoclave non va in pressione si verificano una serie di inconvenienti che compromettono il normale flusso idrico di un edificio. Ecco perché accade. |
Funzionamento, regolazione e pulizia del Pressostato nell'impianto AutoclaveImpianti idraulici - Il pressostato è un elemento importante dell'impianto autoclave, comanda l'azionamento e lo spegnimento della pompa elettrica in base alla pressione dell'acqua. |
Corretto posizionamento dell'impianto autoclaveImpianti idraulici - Installare un impianto autoclave è in molti casi la soluzione ideale per garantire continuità del servizio idrico e un'adeguata pressione dell'acqua agli utenti |
Installazione fai da te di un'autoclave, vantaggi e svantaggiImpianti idraulici - L'installazione di un'autoclave è un processo utile per mantenere sotto pressione l'acqua. In questo articolo analizzeremo i vantaggi e come installarne uno. |
Installazione di un'autoclave in condominioManutenzione condominiale - L'impianto di sollevamento dell'acqua, più spesso detto autoclave spesso diventa indispensabile anche nei condomini, quindi chi decide l'installazione di impianto autoclave? |
Presscontrol e autoclave con vaso d'espansioneImpianti idraulici - Per un corretto funzionamento dei dispositivi installati nella rete idrica degli alloggi, occorre mantenere costante la pressione del circuito impiantistico. |
Sicurezza e controllo acqua in casaImpianti - Il controllo dell'acqua in casa è possibile grazie all'utilizzo di una vasta serie di dispositivi e di accessori, sia per l'acqua potabile che non potabile. |
Il legno impregnato e i suoi usi in giardinoBricolage legno - Il legno impregnato, solitamente il Pino Silvestre, non ha bisogno di particolare manutenzione; viene usato per l'arredo giardino perché resiste alle intemperie |