Buonasera a tutti, il quesito che vi propongo è il seguente;Nella tabella millesimale relativa al mio bar sito a piano terra di un fabbricato, sono stati conteggiati anche... |
Buongiorno, sto ristrutturando la facciata di casa ed ho un forte dubbio. Oltre alle tre facciate ben visibili da suolo pubblico nelle zone previste ho rifatto anche il plafone... |
Buongiorno a tutti.Ho intenzione di mettere una porta sezionale a chiusura del portico che vedete in foto, che adibirò come garage.Vorrei togliere gli autobloccanti... |
Salve,ho scelto di fare il pavimento per sala e camere in laminato classe ac4, ne ho trovato uno che è stupendo.Bene, oggi mi è stato sconsigliato in quanto dopo... |
Salve a tutti, nel caso in cui dovessi realizzare una parete esterna in xlam senza cappotto, cosa posso usare per rivestirla e farla durare il più possibile?non mi... |
Notizie che trattano Porticato in legno da recuperate che potrebbero interessarti
|
Il legno lamellare nell'edilizia residenzialeStrutture in legno - Il legno lamellare è un materiale strutturale composito ottenuto a partire dal legno naturale, che trova numerose applicazioni anche nell'edilizia residenziale. |
Legno listellare e lamellare: quale scegliere e perchèMateriali edili - Legno listellare e legno lamellare: ecco quali sono le caratteristiche, le differenze e gli utilizzi consigliati; una piccola guida su quale scegliere e perché. |
Scegliere gli infissiInfissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno. |
Legni e TeliFai da te - Per la realizzazione di piccoli progetti in giardino o piccole lavorazioni in casa, come capanni, staccionate, mobiletti i materiali fondamentali sono il legno ed i teli. |
Porticato condominialeParti comuni - In un edificio in condominio, salvo diversa disposizione dei titoli, il porticato dev'essere considerato parte comune e quindi può essere utilizzato da tutti i condomini. |
Rinnovare le scale con pedata usurataStrutture in legno - Come sostituire il rivestimento della pedata usurato di una scala, impiegando il legno lamellare ottenendo la riduzione dei carichi ed il rinnovamento estetico dell'insieme. |
Una terrazza all'orientale con portico e salotto in muraturaSpazio esterno - Terrazza con portico e salotto in muratura: idea di progetto all'orientale con materiali naturali, per creare una magica atmosfera soft alla luce delle lanterne |
Solaio InnovativoRistrutturare Casa - Una struttura particolarmente rigida e leggera. |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |