• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-12-04 16:07:35

Porte bianche

Fabiocollo
login
02 Dicembre 2005 ore 15:03 1
Buongiorno.
Sto ristrutturando casa e mi piacerebbero le porte bianche.
Un serramentista me le ha sconsigliate perché dice che dopo 5/6 anni già diventano color giallino....non rimangono bianche come quando le ho comprate!
E' vero?
Consigli?
grazie
Fabio
  • emmeti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Dicembre 2005, alle ore 16:07
    Io ne ho solo una laccata fatta da un falegname 9 anni fa, che divide cucina dal salone, e mi sembra non si sia ingiallita affato. Le altre che ho sono vecchie porte verniciate a smalto a pennello e invece ingialliscono un pò, ma tanto dopo 6 anni tocca riverniciarle comunque!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.104 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI