• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-01-30 15:03:54

Porte a scomparsa!!!...

Pavan
login
30 Gennaio 2007 ore 13:38 4
Ciao a tutti...nell'appartamento mio, in fase di costruzione, ho modificato le porte inserendo in luogo a quelle normali, quelle a scomparsa! come differenza di costo solo di intelaiatura (la custodia della porta x intenderci!!!), esclusa la fornitura della porta mi è stata quantificata in ?270.... secondo voi, parlando solo di acquisto della porta (classica porta in legno ciliegio!!!), tra una porta normale ed una a scomparsa...ci sono differenze di costo????????? mi sapreste dare un aiuto????

grazie ciao!!!!
  • pat81
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 13:43
    Ciao anch'io x la mia nuova casa ho acquistato sia porte a scrigno che "normali" e le ho pagate allo stesso prezzo
    però ho commissionato il lavoro ad un falegname che me le ha fatte su misura

• anonymous
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 14:07
    Ciao anch'io nella mia nuova casa ho inserito alcune porte a scomparsa, per le quali mi hanno chiesto una differenza di prezzo rispetto alle altre, di circa 116 ? al pezzo.

• pavan
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 15:03
    ..in fin dei conti allora non ci dovrebbero essere sostanziali differenze di costo...sempre al di là del costo della "custodia"....!!!bene bene!!!

dovrò farmi due conti x quella della cucina che ho messo sempre a scomparsa, e che la vorrei fatta con all'ìinterno del vetro...e li ho paura che mi facciano in mutande!!!!!

• rena64
    0
    Martedì 30 Gennaio 2007, alle ore 15:03
    Un controtelaio per una anta da 80/210 di luce...di media costa sui 180 euro posa esclusa (marca eclisse ...che son anche meglio dei scrigno)
    la porta che ci si mette poi di media costa qualcosa in più di una tradizionale a battente ( si puo quantificare in un 30..50...80 euro in base al livello di porta che ci si mette.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.090 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI