• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-06-22 08:00:05

Porta scorrevole a scomparsa

Codyx
login
20 Giugno 2006 ore 21:34 2
Ciao a tutti, nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione mi è venuto un dubbio atroce.
Devo mettere una porta scorrevole a scomparsa in cucina, e proprio dalla parte dove verrà nascosto lo "scrigno" abbiamo intenzione di appendere in parete la cappa Matrix della Faber. E' possibile fare questo? Devo rinunciare alla porta scorrevole a scomparsa?
Grazi emille per le risposte.
Ciao
Claudio
  • mset
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 07:33
    Ciao codyx,
    alcuni telai per porte scorrevoli sono strutturati in modo da poter funzionare anche come attacchi per sanitari.
    credo perciò che se chiedi un pò in giro (o in internet) trovi sicuramente una soluzione che ti permetta di posizionare la cucina come preferisci.

massimo

• codyx
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 08:00
    Grazie per la risposta, volevo appunto la conferma dell'esistenza di qualcosa del genere, ora inizio la ricerca.
    Ciao
    Claudio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.108 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI