• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-06-22 08:00:05

Porta scorrevole a scomparsa


Codyx
login
20 Giugno 2006 ore 21:34 2
Ciao a tutti, nel bel mezzo dei lavori di ristrutturazione mi è venuto un dubbio atroce.
Devo mettere una porta scorrevole a scomparsa in cucina, e proprio dalla parte dove verrà nascosto lo "scrigno" abbiamo intenzione di appendere in parete la cappa Matrix della Faber. E' possibile fare questo? Devo rinunciare alla porta scorrevole a scomparsa?
Grazi emille per le risposte.
Ciao
Claudio
  • mset
    Mset Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Giugno 2006, alle ore 07:33
    Ciao codyx,
    alcuni telai per porte scorrevoli sono strutturati in modo da poter funzionare anche come attacchi per sanitari.
    credo perciò che se chiedi un pò in giro (o in internet) trovi sicuramente una soluzione che ti permetta di posizionare la cucina come preferisci.


    massimo

  • codyx
    Codyx Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Giugno 2006, alle ore 08:00
    Grazie per la risposta, volevo appunto la conferma dell'esistenza di qualcosa del genere, ora inizio la ricerca.
    Ciao
    Claudio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI