• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-03-14 20:39:00

Pietra su gasbeton


Salve!
Il mio muretto esterno di 2 metri di altezza e per metà con blocchetti e la seconda metà in gasbeton da 8 cm, ho acquistato della pietra di Trani da 2/3cm che vorrei utilizzare per rivestirlo, il mio dubbio è se tiene la pietra incollata sul gasbeton.
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riddlepak
Devo separare un garage in due parti, una verrà utilizzata ancora come garage mentre l'altra sarà una taverna da cui si può accedere al resto della casa. Mi...
riddlepak 02 Febbraio 2024 ore 13:51 3
Img gigisaw
Salve a tutti, possiedo un piano cucina totalmente in gasbeton (ahimè il piano lavoro cucina si e rotto!) e ora devo posare un nuovo piano lavoro ma e in finto marmo...
gigisaw 16 Agosto 2020 ore 11:52 4
Img micelone77
Salve, sto progettando la creazione di una tettoia in legno, successivamente da chiudere con degli infissi in PVC.ai lati di questa tettoia vorrei creare un muretto di circa 0,60...
micelone77 27 Luglio 2018 ore 11:51 2
Img roboago
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi delle informazioni sulla realizzazione di una cucina in muratura. Dovrei realizzare la cucina con il Siporex o Gasbeton, il piano di...
roboago 29 Dicembre 2016 ore 08:56 7
Img grave
Salve a tutti.Avrei bisogno di un consiglio riguardo il rivestimento di una parete in pietra naturale con in mezzo un'apertura ma senza porta.Mi sapreste consigliare qualcosa?Ho...
grave 09 Febbraio 2016 ore 16:08 10
Notizie che trattano Pietra su gasbeton che potrebbero interessarti


Come realizzare correttamente un muretto divisorio interno in calcestruzzo cellulare

Facciate e pareti - Con i blocchi di calcestruzzo aerato o cellulare si possono costruire tramezzi interni o muretti bassi di separazione in modo veloce, agevole e molto economico.

Caratteristiche dei blocchi di calcestruzzo cellulare

Materiali edili - Il calcestruzzo cellulare, o calcestruzzo aerato, è un materiale capace di combinare le qualità di isolamento del legno con le performance di incombustibilità.

Rivestimento murale decorativo

Ristrutturare Casa - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che,

Che cos'è il calcestruzzo aerato e gli impieghi in edilizia

Materiali edili - Un materiale dalle elevate performance di isolamento termico ed acustico che negli ultimi anni sta riscuotendo particolare successo è il calcestruzzo aerato

Pietre luminescenti

Progettazione - Il linguaggio suggestivo della luce attraverso la pietra bio, avveniristica concezione, ottenuta mediante l'applicazione di polvere brillante.

Rivestimenti in pietra naturale: guida alla scelta

Pavimenti e rivestimenti - I rivestimenti in pietra naturale, utilizzati sia per ambienti interni che esterni, sono una soluzione molto resistente e duratura per abbellire pareti e pavimenti

Rivestimento parete in pietra nel soggiorno, quale scegliere?

Facciate e pareti - Il rivestimento in pietra per interni è una decorazione molto apprezzata, generalmente in soggiorni spaziosi, in quanto crea un'atmosfera di comfort domestico

Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Rivestimenti in pietra naturale: scelta e consigli di posa

Pavimenti e rivestimenti - La pietra è uno dei materiali da costruzione più antichi. Questo per i tanti pregi e le infinite possibilità che offre, anche per quel che riguarda il design.
346.646 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI