• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-30 16:37:40

Piastrelle ragno


Sbottino
login
30 Novembre 2007 ore 15:05 1
Scusate la mia lunga premessa....

La costruzione della casa procede spedita ed ora è giunto il momento di far visita alla ditta dove il mio costruttore ha redatto il capitolato.

Il primo problema è che all'ultimo momento il costruttore ha cambiato ditta fornitrice delle piastrelle ed il suo primo commento è stato "...e questa è roba un pò più bella di quella che volevo fare per il capitolato. Speriamo non mi costi molto di più altrimenti mi dovete dare qualcosa in più" Ora tralasciamo il fatto che lui dovrebbe rispettare il costo del capitolato da me firmato (dico tralasciamo perché molti lavoretti non me li ha fatti pagare). Ha scelto le piastrelle Ragno per tutti gli ambienti. Ora io sono veramente ignorante in materia quindi chiedevo se qualcuno poteva anticiparmi se è meglio il monocottura o il gres porcellanato, se costa di più l'uno o l'altro,se i prodotti Ragno sono validi o meno....

Tenete conto che da capitolato il costruttore dava le piastrelle 30? al mq (questa cifra penso tenesse conto anche della posa). La cifra è in linea con i prodotti di questa ditta?

E soprattutto su 30? per quanto incide il costo della posa?

Grazie in anticipo per le risposte
  • pavan
    Pavan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Novembre 2007, alle ore 16:37
    Ciao anche noi abbiamo messo Ragno come da capitolato del costruttore... che ti posso dire, noi abbiamo messo 40x40 posato in diagonale mod.Status!! Stupende!!! come pure quelle per la parete della cucina!!! quindi sommariamente ti dico che per pavimenti, piastrelle cucina sono molto belle con una moltitudine di tipologie sia che le prendi moderne che classiche che rustiche!!! i bagni invece non ci piaceva, anzi facevano proprio schifo!!!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI