• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-01-30 11:00:21

Per radiante

Manuela70
login
30 Gennaio 2006 ore 10:50 1
Grazie, mi hai risposto anche nell'altro forum.
Non mi piace la lamiera preferisco tutto in muratura,mi dai un consiglio?
Grazie,sei un mito.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Gennaio 2006, alle ore 11:00
    Non ambivo a tanto ma grazie ugualmente,lo so che non ti piace ma vai a vederla ,la puoi fare sotto ingriffata con foglio di alluminio sembra argentata e sopra in rame o lamiera zincata e veniciata o in acciaio inox insomma ci sono molte soluzioni,poi fai una bella rifinitura perimetrale chi la vede piu?
    Per farla in muratura abbassando gli spessori puoi mettere delle longarine dove dentro metti le tabelle e le getti con rete elettrosaldata poi sopra metti l'isolante per l'acqua e un po di ghiaino a protezione dell'isolante,sotto intonaco a civile,lavoro finito circa 15 cm escluso il ghiaino.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
Nel caso di un mutuo ipotecario, quante rate è possibile accumulare prima di arrivare al pignoramento dell'immobile?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:49 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:47 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:43 2
348.342 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI