menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-03-25 10:34:00

Pavimento riscaldato

Omonef
login
23 Marzo 2007 ore 12:11 2
Il mio pavimento riscladato, ancora da fare, può essere anche in legno e se si, quale legno è bene non utilizzare? mi hanno detto che il rovere non è adatto perché "si muove troppo". Grazie e saluti Francesco.
  • mandreik
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 15:23
    Il mio pavimento riscladato, ancora da fare, può essere anche in legno e se si, quale legno è bene non utilizzare? mi hanno detto che il rovere non è adatto perché "si muove troppo". Grazie e saluti Francesco.

azz.... ma sei sicuro!!!!!!!
    io sto mettendo proprio il rovere, per la precisione il natura prefinito.
    A me hanno detto che l'importante è che il materiale sia di prima scelta e i lavori siano fatti a regola d'arte per il resto non ci sono controindicazioni particolari... poi se vuoi svenarti e mettere il tek andrebbe sicuramente meglio

• plexmax
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Marzo 2007, alle ore 10:34
    Ciao

io sconsiglio a tutti e due di mettereil legno sopra un pavimento riscaldato , a meno che non siano di quelli non incollati cioe su materassino ( sconsiglio comunque anche questi perche col materassino si perdo circa due gradi di temperatura), ho visto sempre creparsi il pavimento chi piu chi meno ma qualche crepa si crea sempre.

il riscaldato è perfetto con cotto e marmo, io come posatore non vi garantirei mai quel pavimento, comunque sono daccordo sul fatto che si puo fare ..........

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI