• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-03-25 10:34:00

Pavimento riscaldato

Omonef
login
23 Marzo 2007 ore 12:11 2
Il mio pavimento riscladato, ancora da fare, può essere anche in legno e se si, quale legno è bene non utilizzare? mi hanno detto che il rovere non è adatto perché "si muove troppo". Grazie e saluti Francesco.
  • mandreik
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 15:23
    Il mio pavimento riscladato, ancora da fare, può essere anche in legno e se si, quale legno è bene non utilizzare? mi hanno detto che il rovere non è adatto perché "si muove troppo". Grazie e saluti Francesco.

azz.... ma sei sicuro!!!!!!!
    io sto mettendo proprio il rovere, per la precisione il natura prefinito.
    A me hanno detto che l'importante è che il materiale sia di prima scelta e i lavori siano fatti a regola d'arte per il resto non ci sono controindicazioni particolari... poi se vuoi svenarti e mettere il tek andrebbe sicuramente meglio

• plexmax
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Marzo 2007, alle ore 10:34
    Ciao

io sconsiglio a tutti e due di mettereil legno sopra un pavimento riscaldato , a meno che non siano di quelli non incollati cioe su materassino ( sconsiglio comunque anche questi perche col materassino si perdo circa due gradi di temperatura), ho visto sempre creparsi il pavimento chi piu chi meno ma qualche crepa si crea sempre.

il riscaldato è perfetto con cotto e marmo, io come posatore non vi garantirei mai quel pavimento, comunque sono daccordo sul fatto che si puo fare ..........

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 10 Luglio 2026 ore 13:19 11
Img mandrake
Ciao a tutti e ben trovati.Ho una seconda casa di campagna in salento che uso poche volte l'anno (non sono residente), e avendo un enorme piazzale con sotto a fossa nera di 3x3x3,...
mandrake 10 Luglio 2026 ore 13:07 3
Img massimo pozzo
Buongiorno,Abbiamo acquistato casa, con agevolazioni prima casa, a marzo 2025 e da settembre abbiamo cominciato la ristrutturazione. Ci siamo trasferiti a marzo 2026 (vecchia casa...
massimo pozzo 08 Luglio 2026 ore 17:17 1
Img roby222
Salve ho sentito parlare di proposte di legge che sono ancora in fase di studio al senato, per quanto riguarda la vendita di beni comuni condominiali.Attualmente serve...
roby222 08 Luglio 2026 ore 17:00 2
Img luke 80
Salve,devo sostituire il miscelatore del rubinetto dell'appartamento in cui sono in affitto in quanto graffiato, la proprietaria lo vorrebbe della stessa marca, ossia IDROPLUS, ma...
luke 80 07 Luglio 2026 ore 20:49 1
349.106 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI