• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-08 19:05:55

Pavimento in legno

Elialf
login
05 Novembre 2007 ore 17:20 2
Ciao ho bisogno di aiuto:
mi hanno posato il pavimento in legno a metà ottobre-listoni di rovere (che doveva essere prefinito ma è stato verniciato in opera per dimezzare i tempi di attesa)- è possibile che dopo 20 giorni sia ancora impossibile abitare l'appartamento per l'odore della vernice poliuretanica che hanno utilizzato?pur arieggiando tutti i giorni con riscaldamento a pavimento acceso?cosa posso fare?
grazie!
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Novembre 2007, alle ore 19:01
    Avresti dovuto utilizzare i prodotti naturali della Solas, con dichiarazione totale delle materie prime ,ora non devi fare altro che aspettare ( non so per quanto tempo) . Se puoi essere ancora in tempo ,ti consiglio di levigarlo portandolo al grezzo (sempre che sia possibile).
    Anche se fosse asciutto, nel tempo ,il pavimento trattato con vernici altamente inquinanti ,rilasciano sostanze tossico/nocive.

Cordiali saluti
    Mario Mornata
    www.vernicinaturali.it
    www.chl.it (settore fai-da-te)
    www.bigardicolori.com

• mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Novembre 2007, alle ore 19:05
    Http://www.lavorincasa.it/helpcasa/immagini/2007/13236_5018.jpg

www.verninaturali.it
    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?...
Redazione Lavorincasa.it 18 Luglio 2026 ore 14:13 4
Img amelia castiello
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella...
amelia castiello 17 Luglio 2026 ore 13:12 13
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 17 Luglio 2026 ore 11:46 3
Img mjkid79
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che...
mjkid79 16 Luglio 2026 ore 15:29 1
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 16 Luglio 2026 ore 12:52 3
349.117 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI