menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2018-01-31 09:31:12

Pavimenti laminati flottanti skema e quick-step

Sket
login
18 Febbraio 2005 ore 12:59 1
Ho acquistato la mia prima casa, è in costruzione e dopo i tanti dubbi man mano risolti adesso ho il più grande: i pavimenti.
Ho visto dei pavimenti in laminato installati a casa di amici e mi hanno fatto un'ottima impressione; assomigliano molto al classico parquet ma con dei vantaggi quale l'essere resistenti ai graffi, all'acqua, di facile installazione.
Adesso i miei dubbi sono:
Questi tipi di pavimenti sono realmente comodi?
Quali inconvenienti mi debbo aspettare nel tempo?
Conviene installarli non sul massetto ma direttamente sotto un pavimento in ceramica (che a me già installa il costruttore) e conviene far installare quest'ultimo qualche millimetro più basso?
E soprattutto lo posso installare in cucina senza problemi o mi conviene metterne uno in ceramica?
Ciao e grazie.
  • francescoplasmati
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Gennaio 2018, alle ore 09:31
    Noi abbiamo comprato un parquet rovere a porto aperto della Skema modello Don Giovanni da Style Maison a Roma, messo in tutta casa eccetto i bagni. L' esperienza è stata pessima, il parquet assorbe immediatamente qualsiasi cosa gli cada sopra, acqua compresa, lasciando macchie permanenti che non vanno via anche utilizzando prodotti professionali. Comunicando il problema al rivenditore ed alla Azienda non abbiamo ricevuto alcun tipo di assistenza o soluzione al problema ed oggi ci troviamo a vivere con un parquet davvero brutto a vedersi.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img benedetta maria
Salve. Ho visto un annuncio immobiliare dove è in vendita un' appartamento a due piani,con terrazzo al piano superiore. Il problema è che c'è scritto che...
benedetta maria 10 Dicembre 2024 ore 13:09 1
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 10 Dicembre 2024 ore 12:59 3
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
347.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI