menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-08-10 18:17:26

Parquet e dintorni...

Maktub
login
03 Agosto 2011 ore 22:17 3
Ciao a tutti.
sto per ristrutturare casa e vorremmo fare il pavimento in parquet nelle camere da letto e nel living.
nel living è previsto il caminetto:problemi di sorta per il parquet fin sotto il camino?
consigliate un parquet in particolare che sò più resistente alle potenziali scottature da scintille o cerco soluzioni alternative almeno a ridosso del caminetto?
per di più vorremmo fare il riscaldamento a pavimento (collegato al suddetto camino)possiamo egualmente farlo col parquet? anche col parquet industriale?
non so se influenzi qualcosa ma nelle vostre risposte tenete presente che per economizzare vorremmo incollare il parquet sul pavimento esistente.
attendo vostre risposte e saluto tutti cordialmente.
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 6 Agosto 2011, alle ore 12:04
    Buongiorno, non sono un tecnico, ma avrei perplessità nel collocare il parquet nei pressi del camino, proprio per motivi di sicurezza. Comunque, attendiamo altri interventi...

• eagledare
    0
    Sabato 6 Agosto 2011, alle ore 12:35
    Beh, almeno laciare un metro di tolleranza studiando in quel caso un alternativa

• madlifox
    0
    Mercoledì 10 Agosto 2011, alle ore 18:17