menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-05-07 10:08:36

Pareti in legno

Danielemanc
login
07 Maggio 2015 ore 06:45 1
Buon giorno
chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire il prezzo per delle pareti in legno.
Il mio architetto per l'ampiamento che cerco di fare vuole fare tutto in legno per non appesantire la struttura (2 piano) ma i prezzi visti su internet sono alti.
Avete voi qualche idea su cosa costa e a chi rivolgermi per aver un lavoro fatto bene ma a prezzi ragionevoli?
Vi ringrazio anticipatamente Daniele
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Maggio 2015, alle ore 10:08 - ultima modifica: Giovedì 7 Maggio 2015, all or 10:10
    Buongiorno,
    le può risultare molto utile il seguente servizio gratuito, esclusivo di lavorincasa.it:
    preventivi-onlinegrazie al quale potrà ricevere preventivi da ziende della sua zona, e avere in tal modo una prima idea di massima.
    Saluti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 27 Novembre 2024 ore 11:51 10
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img hystrix
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche...
hystrix 10 Ottobre 2024 ore 13:00 1
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img caterinaz
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore...
caterinaz 02 Settembre 2024 ore 16:43 2
Notizie che trattano Pareti in legno che potrebbero interessarti

Pareti per ogni ambiente

Soluzioni d'arredo - Una parete da comporre in infiniti modi.

Come rivestire una parete interna con doghe in legno

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti in legno per pareti: sistemi di posa di listoni in legno a parete, creando effetti di dilatazione spaziale in continuità con il parquet a pavimento

Caratteristiche e vantaggi del parquet da parete

Pavimenti e rivestimenti - Resistenza, duttilità, durabilità, facilità di lavorazione, isolamento termico ed acustico, sono i vantaggi di un parquet da parete.

I rivestimenti in legno alle pareti: come e dove impiegarli

Facciate e pareti - Inserire i pannelli in legno nelle varie stanze di casa può donare un'anima rustica e accogliente: ma vanno applicati senza esagerare e adeguandosi allo stile.

Rivestimenti a parete

Ristrutturare Casa - I rivestimenti murali, disponibili in diversi materiali, costituiscono una soluzione utile per chi desidera rinnovare o personalizzare le pareti della propria abitazione.

Come arredare una parete con soluzioni creative fai da te

Decorazioni - Per dare volume e carattere agli ambienti, le pareti non dovrebbero essere lasciate bianche e spoglie. Ecco le nostre idee per decorare le pareti in modo creativo

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

3 soluzioni con le pareti in vetro per dividere gli ambienti in casa

Facciate e pareti - Le pareti in vetro sono elementi estremamente versatili passando dall'effetto decorativo a soluzioni efficaci per definire e impreziosire gli spazi della casa.

Pareti per case passive e klima-aktive

Progettazione - Le case passive in legno e le case con tecnologia klima-active impiegano tipologie di pareti con particolari e specifiche caratteristiche di isolamento termico.
347.680 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI