• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-07 10:08:36

Pareti in legno


Danielemanc
login
07 Maggio 2015 ore 06:45 1
Buon giorno
chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire il prezzo per delle pareti in legno.
Il mio architetto per l'ampiamento che cerco di fare vuole fare tutto in legno per non appesantire la struttura (2 piano) ma i prezzi visti su internet sono alti.
Avete voi qualche idea su cosa costa e a chi rivolgermi per aver un lavoro fatto bene ma a prezzi ragionevoli?
Vi ringrazio anticipatamente Daniele
  • previatoantonio
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Maggio 2015, alle ore 10:08 - ultima modifica: Giovedì 7 Maggio 2015, all or 10:10
    Buongiorno,
    le può risultare molto utile il seguente servizio gratuito, esclusivo di lavorincasa.it:
    preventivi-onlinegrazie al quale potrà ricevere preventivi da ziende della sua zona, e avere in tal modo una prima idea di massima.
    Saluti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorenzo martinelli
Buongiorno,Gradirei avere una risposta riguardo alla mia situazione. La mia casa al mare era gemellata con quella del vicino, ossia condividevano la parete laterale, come in una...
lorenzo martinelli 26 Giugno 2024 ore 08:57 3
Img mapomapo67
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri...
mapomapo67 29 Aprile 2024 ore 19:26 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 04 Aprile 2024 ore 14:06 10
Img elettram
Buonasera a tutti,abbiamo da pochissimo ritinteggiato casa (la scorsa primavera) e con sommo raccapriccio abbiamo appena notato che si sta riformando una bolla su una parete dove...
elettram 29 Gennaio 2024 ore 14:28 12
Notizie che trattano Pareti in legno che potrebbero interessarti


Come rivestire una parete interna con doghe in legno

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti in legno per pareti: sistemi di posa di listoni in legno a parete, creando effetti di dilatazione spaziale in continuità con il parquet a pavimento

I rivestimenti in legno alle pareti: come e dove impiegarli

Facciate e pareti - Inserire i pannelli in legno nelle varie stanze di casa può donare un'anima rustica e accogliente: ma vanno applicati senza esagerare e adeguandosi allo stile.

Come arredare una parete con soluzioni creative fai da te

Decorazioni - Per dare volume e carattere agli ambienti, le pareti non dovrebbero essere lasciate bianche e spoglie. Ecco le nostre idee per decorare le pareti in modo creativo

3 soluzioni con le pareti in vetro per dividere gli ambienti in casa

Facciate e pareti - Le pareti in vetro sono elementi estremamente versatili passando dall'effetto decorativo a soluzioni efficaci per definire e impreziosire gli spazi della casa.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Rivestire una parete in legno

Facciate e pareti - Il rivestimento di una parete in legno rende la nostra casa più accogliente e confortevole. Molto usato in passato è tornato in auge anche nelle case più moderne

Idee per dividere gli ambienti con le pareti scorrevoli

Soluzioni progettuali - Con le pareti scorrevoli si possono dividere gli ambienti senza muri, occupando poco spazio, per interni luminosi e dinamici, dalla zona giorno all'area notte.

Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiare

Decorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato.
346.991 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI