Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-05-07 10:08:36

Pareti in legno

Danielemanc
login
07 Maggio 2015 ore 06:45 1
Buon giorno 
chiedo se qualcuno può aiutarmi a capire il prezzo per delle pareti in legno.
Il mio architetto per l'ampiamento che cerco di fare vuole fare tutto in legno per non appesantire la struttura (2 piano) ma i prezzi visti su internet sono alti.
Avete voi qualche idea su cosa costa e a chi rivolgermi per aver un lavoro fatto bene ma a prezzi ragionevoli?
Vi ringrazio anticipatamente Daniele
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Maggio 2015, alle ore 10:08 - ultima modifica: Giovedì 7 Maggio 2015, all or 10:10
    Buongiorno,
    le può risultare molto utile il seguente servizio gratuito, esclusivo di lavorincasa.it:
    preventivi-onlinegrazie al quale potrà ricevere preventivi da ziende della sua zona, e avere in tal modo una prima idea di massima.
    Saluti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img spizzo
Salve a tutti,vorrei rifare la cucina, sono in affitto e quindi non vorrei spendere troppo, quindi ho visto che se vado su di una cucina di quelle chiamate "fisse", cioè...
spizzo 07 Maggio 2021 ore 12:41 4
Img fly68
Salve, sto per acquistare una casa già ultimata e con riscaldamento a pavimento.Vorrei spostare un muro divisorio interno allargando una stanza di circa 50 cm: è...
fly68 28 Aprile 2021 ore 12:12 4
Img vale71
Buonasera,dovrei ristrutturare cucina e bagni: scarichi, impianto idraulico e, pensavo, anche riscaldamento.Per il momento in tutta la casa ci sono i caloriferi, ma avendo la...
vale71 23 Aprile 2021 ore 14:09 3
Img gianfranco2021
Buon giorno a tutti,volevo chiedere se qualcuno è riuscito negli ultimi anni a far rientrate il rivestimento di pareti in legno all'interno della detrazione del 50%.Vorrei...
gianfranco2021 23 Marzo 2021 ore 08:24 2
Img angioletto61
Buongiorno a tutti.Sto accedendo con emissione SCIA per manutenzione straordinaria (lett. B) ad un cambio di destinazione d'uso di locale esistente con lavori di costruzione...
angioletto61 16 Marzo 2021 ore 14:32 6
Notizie che trattano Pareti in legno che potrebbero interessarti

Pareti per ogni ambiente

Arredamento - Una parete da comporre in infiniti modi.

Come rivestire una parete interna con doghe in legno

Pavimenti e rivestimenti - Rivestimenti in legno per pareti: sistemi di posa di listoni in legno a parete, creando effetti di dilatazione spaziale in continuità con il parquet a pavimento

Parete ventilata in legno

Facciate e pareti - Struttura portante, isolamento, intercapedine areata, profilati metallici e rivestimento in legno: ecco la stratificazione di una parete ventilata in materiale ligneo.

Rivestimenti a parete

Ristrutturazione - I rivestimenti murali, disponibili in diversi materiali, costituiscono una soluzione utile per chi desidera rinnovare o personalizzare le pareti della propria abitazione.

Come arredare una parete con soluzioni creative fai da te

Decorazioni - Per dare volume e carattere agli ambienti, le pareti non dovrebbero essere lasciate bianche e spoglie. Ecco le nostre idee per decorare le pareti in modo creativo

Pareti per case passive e klima-aktive

Progettazione - Le case passive in legno e le case con tecnologia klima-active impiegano tipologie di pareti con particolari e specifiche caratteristiche di isolamento termico.

Laterizi energetici

Facciate e pareti - Nuovi prodotti per garantire il benessere ecologico ed abitativo.

Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Rasatura

Restauro edile - La rasatura è l'ultimo strato d'intonaco che rifinisce una parete prima di tinteggiarla o apporvi la carta da parati. Com'è fatto e come si realizza correttamente?
REGISTRATI COME UTENTE
328.953 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//