Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2014-07-19 23:58:15

Parete ventilata in klinker

Raffaelepicariello1977
login
17 Luglio 2014 ore 16:46 1
Vorrei sapere in linea di massima i costi totali (pannello, ancoraggio e klinker) per la realizzazione di una parete ventilata, il mio problema è soprattutto legato al klinker in quanto facendo un giro su internet ho trovato la Klinkersire che mi sembrava offrisse un'ottimo prodotto purtroppo nel contattare l'azienda mi è stato detto che non è più in attività.
Modificato il 17 Luglio 2014 ore 17:13
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img 041120
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedere dei consigli riguardo una soluzione per pareti con presenza di umidità di risalita. Avevo pensato di realizzare una controparete con...
041120 08 Novembre 2020 ore 13:20 4
Notizie che trattano Parete ventilata in klinker che potrebbero interessarti

Parete ventilata in legno

Facciate e pareti - Struttura portante, isolamento, intercapedine areata, profilati metallici e rivestimento in legno: ecco la stratificazione di una parete ventilata in materiale ligneo.

Il legno come scudo termico dell'edificio con facciate ventilate

Soluzioni progettuali - La facciata ventilata costituisce una doppia pelle per l'edificio; se realizzata in legno, questa fonde bellezza e funzionalità, riqualificando l'edificio.

Pareti e involucri performanti

Facciate e pareti - Le pareti di un edificio esistente possono ridurre notevolmente le dispersioni e i ponti termici, grazie all'uso di tipi di isolamento performante e moderno.

Facciata ventilata continua e invisibile

Soluzioni progettuali - Le facciate ventilate possono essere realizzate con differenti materiali e hanno la funzione di termoregolazione dell'energia solare attraverso una camera d'aria

Caratteristiche della facciata ventilata in cotto

Soluzioni progettuali - La facciata ventilata in cotto unisce l'indiscutibile bellezza dell'involucro a fattori come efficienza energetica, facilità di posa e praticità di manutenzione

L'utilizzo del klinker in edilizia come rivestimento

Materiali edili - Il klinker è un materiale ceramico molto pregiato dalle molteplici qualità, ecco alcuni consigli sul suo utilizzo e sulla posa in opera a perfetta regola d'arte

Il klinker, un ottimo materiale per pavimenti e rivestimenti esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il klinker, duro, compatto, inattaccabile agli acidi, non gelivo e resistente all'usura è un ottimo materiale per la creazione di pavimenti e rivestimenti esterni

Rivestimenti, coperture e involucri per isolare

Ristrutturazione - In tema di risparmio, sostenibilità ed efficienza energetica, l'uso di materiali e tecniche performanti concepiti ad hoc è fondamentale nella pratica edilizia.

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.
REGISTRATI COME UTENTE
331.197 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//