Il tetto e' di circa 60 mq non credo che con questi prodotti posso risolvere per molto tempo....“Buongiorno, dall'immagine sono visibile nuerose fessurazioni, una soluzione potrebbe essere quella di applicare ai pennello un composto di resina e aggregati micronizzati, che possano sigillare le fessure e bloccare il disfacimento dei pannelli,
In commercio si trovano diversi prodotti a partire dai più utilizzato come: Mapeflex pu 45 o Mapelastic
Questi prodotti opportunamente lavorati con acqua, possono essere stesi anche con una pennellessa a più mani.
Distinti saluti
Daniele”
Il teto e' ondulato,le membrane non possono aderire perfettamente“Anzi sempre x sentito dire, esistono delle membrane di spessore ridotto adatte a coperture a falda, in polipropilene.
Composte da più strati : uno inferiore di tessuto non tessuto, in polipropilene protettivo e non assorbassorbente
, ed uno permeabile al vapore acqueo:-))”
Vorrei un informazione...Ho ristrutturato una piccola casa in campagna per problemi di budget mi hanno consigliato di fare un tetto in pannelli sandwich.Come posso tinteggiare... |
Devo mettere per terra (massetto), prima di fare un muretto a mezza altezza, della guaina larga 15cm (tagliamuro).Non ho una bombola di gas e relativo cannello, ma una torcia a... |
Ciao a tutti,secondo voi quale può essere la soluzione migliore per coprire un doppio strato di guaina ardesiata/catramata fatto su un garage interrato? Vorrei coprire la... |
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Buongiorno. Vorrei isolare le pareti a nord di alcune stanze e i relativi soffitti. Il soffito può scendere di max 4-5 cm. Cosa consigliate?Le pareti e il soffitto sono... |
Notizie che trattano Pannelli coibentati che si sfaldano: come intervenire? che potrebbero interessarti
|
Ricerca delle perdite nelle guaine impermeabiliRistrutturare Casa - Nuove metodiche per la ricerca delle perdite nelle guaine ipermeabili. |
Quali sono le caratteristiche delle lamiere coibentate?Materiali edili - Nel settore edilizio le lamiere coibentate si sono affermate come un'opzione versatile e affidabile per migliorare l'isolamento di pareti, tetti e pavimenti |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
Guaine liquideRisanamento umidità - Tra le diverse tipologie di guaine impermeabilizzanti disponibili sul mercato ci sono anche quelle liquide il cui utilizzo è adatto per esterni ed interni. |
Sistemi isolanti per un tetto caldoIsolamento termico - La copertura di un edificio a tetto caldo prevede uno strato di isolamento termico all'interno della sua stratificazione al fine di garantire il comfort abitativo |
Guaine impermeabili specialiTetti e coperture - Guaine impermeabili come pannelli fotovoltaici. |
Tipologie di strutture portantiCase prefabbricate - Oltre le consuete tecnologie, sono stati messi a punto sistemi strutturali che permettono interessanti soluzioni costruttive pur utilizzando materiali tradizionali. |
Quali differenze tra tetto caldo, tetto freddo e tetto rovescioTetti e coperture - Nell'ambito dell'edilizia esistono diverse tipologie di copertura, ognuna avente performance differenti: il tetto caldo, il tetto freddo e il tetto rovescio. |
Chiusure sezionali per garagePortoni e portoncini - Una valida alternativa alle porte basculanti per garages è costituita dalle chiusure sezionali. La loro struttura, che prevede lo scorrimento del serramento. |