Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-03-29 16:47:21

Odori sgradevoli dalla fossa biologica

Salve.
Ho un nuovo impianto di scarico degrassatore fossa imhoff e filtro percolatore.
Stanno lavorando da tre mesi ma l'odore di fogna proveniente dagli sfiati continua, ho provato di tutto (enzimi, bicarbonato ecc ) ma nessun risultato, nonostante sia stato fatto tutto a regola d'arte.
Modificato il 29 Marzo 2020 ore 16:58
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img azzurrarosati
Salve, è da tempo che abbiamo questo problema di puzza di fogna che fuoriesce da una cassetta elettrica. Abbiamo provato a chiuderlo con la schiuma, col silicone, con...
azzurrarosati 26 Gennaio 2021 ore 01:51 3
Img theluca
Buonasera a tutti, spiego brevemente il mio problema: avrei una camera in cui il precedente inquilino ha fumato per anni tenendo quasi sempre le finestre chiuse. Risultato?La...
theluca 25 Novembre 2020 ore 22:41 2
Img alccad
Buongiorno a tutti, vorrei porvi una domanda sulla VMC (Ventilazione Meccanica Controllata).Abito in una casa che ne è dotata, da circa un anno e ho già fatto tutte...
alccad 15 Ottobre 2020 ore 10:01 3
Img massimoviterbini
Salve a tutti, sono in trattativa per l'acquisto di un appartamento in bifamiliare appena ristrutturato in una zona non servita da allaccio alla fognatura comunale. La casa...
massimoviterbini 15 Settembre 2020 ore 16:11 10
Img geni
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la mia attuale fossa IMHOFF, sostituita nel 2018, della STARPLAST (prima era di cemento e molto vecchia), ho preso una fossa pe 6 abitanti...
geni 29 Giugno 2020 ore 18:00 7
Notizie che trattano Odori sgradevoli dalla fossa biologica che potrebbero interessarti

Smaltimento delle acque reflue in fossa biologica

Impianti idraulici - Le fosse biologiche consentono il regolare e sicuro smaltimento delle acque reflue domestiche nelle zone non servite dalla pubblica fognatura perché isolate.

I sistemi per il trattamento delle acque reflue domestiche

Impianti idraulici - Le acque reflue domestiche vanno trattate e chiarificate per evitare la diffusione delle malattie e l'inquinamento di corsi d'acqua e falde acquifere sotterranee

Il trattamento delle acque reflue domestiche

Impianti idraulici - Per evitare l'inquinamento ambientale e la diffusione di malattie, è fondamentale trattare adeguatamente le acque nere provenienti dagli scarichi di bagni e cucine.

Acque reflue e il trattamento con le vasche Imhoff

Impianti idraulici - L'installazione di una vasca Imhoff costituisce una valida alternativa al classico sistema fognario, adatta per singole abitazioni o per piccoli nuclei abitativi.

Impianto di fitodepurazione per il trattamento delle acque reflue

Impianti rinnovabili - La fitodepurazione è una nuova tecnologia per il trattamento delle acque reflue. Un sistema innovativo che attraverso l'impiego di piante è in grado di depurare

Zanella

Restauro edile - La zanella è un elemento caratterizzante la sezione di una strada con una precisa funzione. Scopriamo quale.

Carta da parati contro i cattivi odori

Pavimenti e rivestimenti - Un nuovo tipo di rivestimento arriva dal mondo della carta da parati, in grado di rendere più salubre l'aria dei nostri appartamenti.

I rimedi per dire basta ai cattivi odori in casa

Pulizia casa - Dai dispositivi per migliorare il funzionamento degli scarichi ai rimedi naturali per profumare le stanze, ecco le soluzioni per eliminare i cattivi odori in casa

Sistemi meccanizzati per parcheggiare

Ascensori e montacarichi - Quando lo spazio a disposizione è ridotto e c'è necessità di realizzare posti auto, si possono impiegare sistemi meccanizzati di sollevamento delle auto.
REGISTRATI COME UTENTE
325.268 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//