Ci sono delle pezze d'appoggio per questa soluzione? La ditta non è disposta alla sostituzione, dice che impermeabilizzando il problema si risolve e la fossa è come nuova, e il discorso finisce in quel modo.Mi trovo opposto, e come me anche il direttore dei lavori ha questa opinione, anche se si sta ammorbidendo (lavora con la ditta in diversi appalti ... )Quello che vorrei è che la riparazione sia equivalente al prodotto nuovo che ho appunto pagato, ho chiesto di avere un foglio dalla ditta produttrice che certifichi la riparazione ma me l'hanno negato, se voglio me ne fanno uno loro.Essendo che i muratori sono una SRLS, a prescindere dalle brave persone che possono essere, la mia tutela effettiva sarebbe molto poca.“Io ti consiglio di togliere tutto"malgrado i costi" e metterne uno nuovo, ovviamente chiedendo l'intervento della Ditta fornitrice.”
Salve,“Ci sono delle pezze d'appoggio per questa soluzione? La ditta non è disposta alla sostituzione, dice che impermeabilizzando il problema si risolve e la fossa è come nuova, e il discorso finisce in quel modo.Mi trovo opposto, e come me anche il direttore dei lavori ha questa opinione, anche se si sta ammorbidendo (lavora con la ditta in diversi appalti ... )Quello che vorrei è che la riparazione sia equivalente al prodotto nuovo che ho appunto pagato, ho chiesto di avere un foglio dalla ditta produttrice che certifichi la riparazione ma me l'hanno negato, se voglio me ne fanno uno loro.Essendo che i muratori sono una SRLS, a prescindere dalle brave persone che possono essere, la mia tutela effettiva sarebbe molto poca.”
Salve si potrebbe parlare con l'impresa per proporre la riparazione con la tecnica del relining riabilitativo una tecnica che si basa sul rifacimento interno di tubature senza lo smantellamento. Ovviamente servirà consultare un tecnico che sappia valutare la fattibilità o meno di un intervento del genere.“Hanno messo un prodotto della weber per sistemare le infiltrazioni, si sono rifiutati di fare la sostituzione completa.Sicuramente sistema, ma la domanda del "per quanto tempo" è ignota ...”
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto... |
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Notizie che trattano Fossa biologica di nuova posa che perde che potrebbero interessarti
|
Prendersi cura della fossa biologica con gli enzimiPulizia casa - Prendersi cura della fossa biologica non è difficile. Basta il prodotto giusto e un po' di costanza negli interventi per dire addio a cattivi odori e ingorghi. |
Come effettuare una corretta pulizia della fossa biologicaImpianti idraulici - La manutenzione della fossa biologica è fondamentale, sia per salvaguardare l'ambiente, sia per la salute. In questo articolo vedremo come fare e i costi medi. |
Normativa per il funzionamento di una fossa biologicaImpianti idraulici - La fossa biologica è un dispositivo atto alla rimozione dei liquami provenienti da cucine e bagni laddove l'edificio non risulti collegato ad una rete fognaria. |
Smaltimento delle acque reflue in fossa biologicaImpianti idraulici - Le fosse biologiche consentono il regolare e sicuro smaltimento delle acque reflue domestiche nelle zone non servite dalla pubblica fognatura perché isolate. |
I sistemi per il trattamento delle acque reflue domesticheImpianti idraulici - Le acque reflue domestiche vanno trattate e chiarificate per evitare la diffusione delle malattie e l'inquinamento di corsi d'acqua e falde acquifere sotterranee |
Il trattamento delle acque reflue domesticheImpianti idraulici - Per evitare l'inquinamento ambientale e la diffusione di malattie, è fondamentale trattare adeguatamente le acque nere provenienti dagli scarichi di bagni e cucine. |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
Tutti i metodi per avere sempre il bagno profumatoPulizia casa - In bagno si formano spesso cattivi odori. Per fortuna, ci sono vari modi per prevenire il problema, così da avere sempre un bel bagno profumato ed accogliente |