Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove... |
Buonasera a tutti.Il prossimo anno dovrò iniziare dei lavori di ristrutturazione.Ho iniziato a fare i primi giri nei Centri commerciali tipo Tecnomat e IperCeramica ed ho... |
Buongiorno a tutti;Solarium ad uso esclusivo che ha funzione di tetto su 3 condomini.A causa di infiltrazioni di umidità, si presenta la necessità di fare nuova... |
Cosa sono dovute queste crepe contigue? Quali saranno le conseguenze se lasciate così?... |
Notizie che trattano Odore strano in casa che potrebbero interessarti
|
CementinaMateriali edili - Tra le varie tipologie di rivestimenti per pareti e pavimenti, da qualche anno sono tornate in voga le cementine, di recupero o a imitazione delle originali. |
Pavimenti in PVC autoadesivi in multistratoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento in PVC autoadesivo è la soluzione per cambiare il rivestimento senza demolire il pavimento esistente, la posa in opera è facile, veloce ed economica |
Costi trattamenti per pavimenti esistentiPavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici? |
Perché scegliere un pavimento in gomma in casaPavimenti e rivestimenti - I pavimenti gommati sono spesso associati ad aree esterne e luoghi pubblici, ma sono perfetti anche in casa. Scopriamo perché sceglierli e dove sfruttarli. |
Pavimenti senza discontinuita'Ristrutturare Casa - Errori da evitare nella posa di pavimenti interni. |
Accostamento di pavimenti diversiPavimenti e rivestimenti - Accostare pavimenti diversi può essere una scelta o una necessità, in entrambi i casi è necessario scegliere con criterio le superfici e i giunti di separazione |
Pavimento ad alta resistenzaProgettazione - Uno dei materiali che più si adatta per le sue caratteristiche alla realizzazione di pavimenti ad alta resistenza, per ambienti professionali ma non solo, è il PVC. |
Cosa s'intende per pavimenti a incastroPavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso! |
Iperceramica apre a Parigi il suo primo punto vendita franceseMateriali edili - Iperceramica, azienda di Fiorano Modenese specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredo bagno apre il primo punto vendita in Francia |