menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-09-24 10:11:30

Nuova costruzione - 15791

Davidegiarrizzo
login
23 Settembre 2007 ore 16:03 5
Ciao a tutti,

Devo costruire una nuova ala della casa al piano terra. Ho chiesto quanto potesse costare tale struttura, ho ricevuto come risposta intorno ai 15.000,00 euro intonacata. Parlo di una struttura abitativa di metri 8 x 8,50 esterni, con all'interno 4 stanze di 16, 15, 12 e 4 mq.
Grazie.
Ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Settembre 2007, alle ore 18:45
    Cioè ti fanno 68mq di casa compreso fondamenta ancoraggi all'eisistente quinte intonaci e tetto per 15mila ???????????

Se è vero chiamali subito anzi valli a prendere fagli da mangiare e dagli da dormire

• davidegiarrizzo
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 07:59
    Il tetto non c'è perche provvisaoriamente resta una soletta coibentata per eventuale rialzamento. Anche io ho qualche perplessita sul prezzo, ma il mio geometra ha detto che il prezzo si aggira attorno a quella cifra...

Ciao

• anonymous
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 09:16
    Per quella cifra come dice radiante offrili anche da mangiare e dormire........ e poi se mai dammi l'indirizzo di quest'impresa...

• radiante
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:02
    Io farei una cosa,contatta la ditta diretamente perche dovrai fare fondamenta calcolate per la sopraelevazione la struttura in ca sempre calcolata per la sopraelevazione le tamponature perimetrali le quinte ,poi mancano tutti gli impianti serramenti pavimenti rivestimenti ecc ecc spnendere 100mila è un attimo informati bene onde evitare di avere brutte sorprese come in questi forum vengono descritte che il gemetra se sbgliato a fatto un conto approssimativo ecc ecc

• davidegiarrizzo
    0
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:11
    Anche a me pareva strana la cifra proposta dal mio geometra... Ma da inesperto mi sono fidato. Per rendermi conto vermante sulla spesa da affrontare, sapete dirmi quanto potrà costare in media al mq la creazione di una struttura come segnalato nel mio primo messaggio, senza infissi e impianti elettrici, quindi fino all'intonaco?

Grazie a tutti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI