• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-24 10:11:30

Nuova costruzione - 15791


Davidegiarrizzo
login
23 Settembre 2007 ore 16:03 5
Ciao a tutti,

Devo costruire una nuova ala della casa al piano terra. Ho chiesto quanto potesse costare tale struttura, ho ricevuto come risposta intorno ai 15.000,00 euro intonacata. Parlo di una struttura abitativa di metri 8 x 8,50 esterni, con all'interno 4 stanze di 16, 15, 12 e 4 mq.
Grazie.
Ciao
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 23 Settembre 2007, alle ore 18:45
    Cioè ti fanno 68mq di casa compreso fondamenta ancoraggi all'eisistente quinte intonaci e tetto per 15mila ???????????

    Se è vero chiamali subito anzi valli a prendere fagli da mangiare e dagli da dormire

  • davidegiarrizzo
    Davidegiarrizzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 07:59
    Il tetto non c'è perche provvisaoriamente resta una soletta coibentata per eventuale rialzamento. Anche io ho qualche perplessita sul prezzo, ma il mio geometra ha detto che il prezzo si aggira attorno a quella cifra...

    Ciao

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 09:16
    Per quella cifra come dice radiante offrili anche da mangiare e dormire........ e poi se mai dammi l'indirizzo di quest'impresa...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:02
    Io farei una cosa,contatta la ditta diretamente perche dovrai fare fondamenta calcolate per la sopraelevazione la struttura in ca sempre calcolata per la sopraelevazione le tamponature perimetrali le quinte ,poi mancano tutti gli impianti serramenti pavimenti rivestimenti ecc ecc spnendere 100mila è un attimo informati bene onde evitare di avere brutte sorprese come in questi forum vengono descritte che il gemetra se sbgliato a fatto un conto approssimativo ecc ecc

  • davidegiarrizzo
    Davidegiarrizzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Settembre 2007, alle ore 10:11
    Anche a me pareva strana la cifra proposta dal mio geometra... Ma da inesperto mi sono fidato. Per rendermi conto vermante sulla spesa da affrontare, sapete dirmi quanto potrà costare in media al mq la creazione di una struttura come segnalato nel mio primo messaggio, senza infissi e impianti elettrici, quindi fino all'intonaco?

    Grazie a tutti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI