Ciao a tutti,secondo voi quale può essere la soluzione migliore per coprire un doppio strato di guaina ardesiata/catramata fatto su un garage interrato? Vorrei coprire la... |
Buonasera, vi chiedo un parere sul gres Fap Summer Sabbia R9 per rivestire portico a cui si accede da gradinata rivestita in R11 e terrazza coperta da pergola.R9 è... |
Salve a tutti! Spero possiate aiutarmi, vi chiedo una opinione. Ho fatto realizzare a casa mia una pavimentazione esterna "al quarzo" colorato leggermente sul grigio scuro. A fine... |
Ciao a tutti, ho un problema che ho riscontrato ieri e sto cercando una soluzione. Ho una pavimentazione esterna fatta su base cementizia che ho fatto circa 4 anni fa, creata con... |
Salve a tutti. Ho un piazzale davanti casa di circa 100 mq fatto costruire in parte 10 anni fa, in parte lo scorso anno e vorrei posare delle piastrelle su tale superficie di... |
Notizie che trattano Muschio pavimento cemento che potrebbero interessarti
|
Degrado da piante infestantiRistrutturare Casa - Il fenomeno delle piante infestanti provoca il degrado delle strutture murarie, sia se sono costituite in conci di pietra o in elementi lapidei scolpite a vista. |
Eliminare le erbacce tra le mattonelle, come fareIdee fai da te - Esistono vari strumenti per eliminare le erbacce tra le mattonelle: estirpatori manuali, raschiafughe, sarchiatori e diserbanti oltre vari a metodi fai da te. |
Muschio stabilizzato per decorare le pareti interneSoluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale |
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Manutenzione del tetto fai da teTetti e coperture - La manutenzione fai da te oggi è diventata molto diffusa perchè consente un notevole risparmio. Ecco alcune indicazioni per la sostituzione e pulitura dei tetti. |
Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare |
Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verdeGiardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni. |
Come eliminare efficacemente muschi, licheni e croste nerePulizia casa - Consigli per pulire i manufatti esposti alle intemperie e soggetti alla formazione di patine biologiche verdi e nere o incrostazioni causate dalle piogge acide. |
Metodi e prodotti per la pulizia delle facciate in mattoni e pietraPulizia casa - Pulire le superfici esterne come i muri in pietra e mattoni non è così facile come potrebbe sembrare, soprattutto se sbaglierete i prodotti per la pulizia |