• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-22 11:55:14

Mosaico con piastrelle rotte


Vera1
login
21 Novembre 2007 ore 19:42 6
Tempo fa in un negozio di arredamento ho visto esposta una cucina che mi colpì molto perché il muro tra i pensili e le basi era rivestito da piastrelle rotte. L'effetto era graziosissimo ed allegro (tipo arlecchino). Adesso devo completare la mia cucina al mare e mi piacerebbe molto fare qualcosa del genere. Mi chiedevo è possibile , secondo voi, che qualche ditta produca dei mosaici di pezzetti di piastrelle montati già su rete? Di farli attaccare dal piastrellista pezzetto per pezzetto non se ne parla proprio, perché proprio oggi il codardo mi ha detto che rinuncerebbe al lavoro (chissà perché ).
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Novembre 2007, alle ore 20:57
    Possibile ci sia qualcosa in giro di gia pronto ,mi informo domattina,bravo il tuo piastrellista,poteva divertirsi ad emulare Gaudì facendoti un lavoro ad ore,mah,bah,questi piastrellisti valli a capire,naturalmente ogni pezzo di mattonella rotta va levigata ,non vorrai mica tagliati mentre fai le pulizie

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 06:57
    Grazie Radiante, aspetto tue notizie. Se qualcosa di pronto su rete esiste, penso (spero) sia già levigato.
    Il piastrellista si è rifiutato perché questo lavoro l'ha fatto tempo addietro ad un'altra cliente e, a parte il tempo che comunque viene pagato, sostiene che la cliente l'ha fatto impazzire facendogli provare e cambiare sedutastante tutti i pezzetti di piastrelle per ottenere l'effetto che più le piaceva. Da allora ha deciso di non farne mai più

    A presto con info tue

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 07:21
    Poerello ,va capito,hai presente le clienti?

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 08:26
    Forse ha capito che io sono peggio di quell'altra cliente

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 08:35
    Il mio piastrellista butta giù solo piastrelle, ma la moglie è mosaicista e si dedica quando può a comporre mosaici su disegno. non è proprio una cosa da poco combinare i colori.

    ciao tennison

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Novembre 2007, alle ore 11:55
    Ehhhhhh lo so. o meglio lo immagino, per questo cercavo qualcosa di pronto. Nessuna info per me?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI