• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2019-08-21 11:13:24

Montatore per infissi

Buonasera,
vorrei cambiare le mie vecchie finestre in legno oramai cotto e sbiadito con classico vetro sottile degli anni '60.
Dopo aver speso tanto in ristrutturazione vorrei poter acquistare online dei serramenti in PVC di quelli economici con doppio vetro e 5/6 camere soprattutto per una questione di isolamento (meglio di queste saranno di sicuro).
Non riesco a trovare un montatore zona Firenze/Prato e dintorni.
Ovviamente i venditori offrono il montaggio ma in zona (generalmente Milano,Venezia,Roma).
Se potete consigliarmi una persona valida nel montaggio e rilevamento delle misure e soprattutto per verificate se le finestre sono installabili al posto delle mie vecchie.
Grazie,
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Agosto 2019, alle ore 09:46 - ultima modifica: Mercoledì 21 Agosto 2019, all or 09:47
    Ciao!

intanto ti posso consigliare un format esclusivo di questo portale, dove puoi trovare produttori e artigiani specializzati: preventivi-online

Ovviamente dovrai mettere i tuoi riferimenti e la zona di appartenenza per essere contattato dal professionista di zona più vicino a te.:-))

• salappas
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Agosto 2019, alle ore 11:13
    Grazie Jovis procedo come mi hai suggerito.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img maxfi
Buonasera a tutti,avrei la necessità di capire se la nuova installazione di infissi esterni ricade come manutenzione ordinaria o straordinaria.Leggendo la guida di AdE del...
maxfi 24 Marzo 2024 ore 18:22 2
Img linomarco
Ciao a tutti, non so se c'è qualche esperto del settore, ma vorrei chiedere se lo smontaggio e rimontaggio di un grande infisso scorrevole, potrebbe destare problemi...
linomarco 16 Dicembre 2020 ore 18:19 2
Img christianpietrafitta
Sostituzione degli infissi.L'impresa dice che è normale, e soprattutto non fa nulla se, le viti sono state messe in questo modo. Sotto ci sono i vecchi telai e dicono che...
christianpietrafitta 27 Maggio 2020 ore 14:27 4
Img eddie84
Ciao ragazzi,chiedo scusa per la domanda banale.Ma si montano prima gli infissi interni oppure le persiane e le grate?Ve lo chiedo perché siccome mi arrivano prima gli...
eddie84 11 Agosto 2015 ore 14:55 1
Notizie che trattano Montatore per infissi che potrebbero interessarti

Infissi triplo vetro camera, quali vantaggi

Infissi Esterni - Gli infissi triplo vetro camera consentono di rendere più efficiente l'isolamento termico in casa.

Montare i serramenti in sormonto: tecnica, vantaggi e svantaggi

Infissi Esterni - Il montaggio dei serramenti con sormonto consiste nel sovrapporre il nuovo infisso a quello preesistente, riutilizzandone il telaio fisso come una cassamatta.

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.

Bonus infissi: per il 2024 la detrazione è al 50%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Fino alla fine dell'anno 2024 è possibile usufruire del bonus infissi, con aliquota al 50%, recuperando così la metà delle spese sostenute nel corso di 10 anni

Detrazione infissi: tutto ciò che c'è da sapere!

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La sostituzione degli infissi, atta al raggiungimento di un miglior comfort abitativo, è un intervento molto richiesto che può avvenire anche senza ristrutturazione

Estetica dei serramenti

Infissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti.

Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificio

Parti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile.

Innovazione e ricerca nei serramenti

Infissi Esterni - La ricerca nel settore dei serramenti, tanto per la casa quanto per i garage, produce nuove ed interessanti soluzioni funzionali ed altamente performanti.

Consigli su infissi in legno

Progettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli.
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI