Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-08-11 14:55:08

Montaggio infissi - 40406

Ciao ragazzi,
chiedo scusa per la domanda banale.
Ma si montano prima gli infissi interni oppure le persiane e le grate?
Ve lo chiedo perché siccome mi arrivano prima gli infissi interni mi ha detto il venditore che non può montarli perché vanno montate prima le persiane che arriveranno in un secondo momento.
Il problema è che il 6 settembre mi sposo e senza gli infissi montanti non mi posso trasferire in nella nuova casa.
  • simonegiuntoli
    Simonegiuntoli Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Agosto 2015, alle ore 14:55
    Le persiane e le inferriate si possono montare tranquillamente dopo gli infissi interni, basta montarle dall'esterno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Ciao a tutti, non so se c'è qualche esperto del settore, ma vorrei chiedere se lo smontaggio e rimontaggio di un grande infisso scorrevole, potrebbe destare problemi...
linomarco 16 Dicembre 2020 ore 18:19 2
Img giamar1
Salve a tutti. Ho una doppia finestra con napoletane in ferro ed è molto scomodo da aprire.Ho pensato di trasformarla in scorrevole e magari aggiungere un motoreCosa ne...
giamar1 02 Dicembre 2020 ore 22:31 2
Img elisabettafelicetti
Buongiorno, ho fatto installare le inferriate di sicurezza, tutti mi dicono che devo registrare la pratica sul portale BonusCasa2020 di Enea ma la voce inferriate di sicurezza non...
elisabettafelicetti 23 Novembre 2020 ore 11:14 4
Img dianabarbieri
Salve a tutti!Purtroppo avevo già scritto su questo forum, per un problema di inferriate non conformiBeh, ora abbiamo problemi ancora maggiori.Vi riassumo tutto:2 anni e...
dianabarbieri 13 Ottobre 2020 ore 11:59 7
Img fiammag
Buongiorno, avrei bisogno di una informazione. Vorrei sostituire le persiane di casa mia usufruendo del bonus casa 50%. È necessaria una comunicazione all'ENEA?...
fiammag 26 Luglio 2020 ore 07:25 1
Notizie che trattano Montaggio infissi - 40406 che potrebbero interessarti

Scegliere le persiane di sicurezza per la casa

Infissi Esterni - Le persiane di sicurezza per la casa proteggono gli ambienti domestici dagli agenti atmosferici e da atti vandalici, sono antintrusione, resistenti e blindate.

Cosa scegliere per garantirsi finestre in sicurezza

Infissi Esterni - Finestre in sicurezza con soluzioni differenti: inferriate di sicurezza, cancelletti estensibili, tapparelle blindate, persiane corazzate e sbarra antieffrazione.

Serramenti esterni motorizzati

Infissi - La domotica, dal latino domus che significa casa, è una scienza interdisciplinare che si propone di migliorare a qualità della vita domestica, attraverso

I sistemi di sicurezza passiva per difendere l'abitazione

Infissi Esterni - I sistemi di sicurezza passiva proteggono le abitazioni impedendo l'intrusione di malintenzionati, attraverso porte, finestre, cancelli, balconi e coperture.

Con il Black Friday acquisti le inferriate di sicurezza al miglior prezzo

Impianti di sicurezza - Black friday lungo per Inferriate.it: dal 27 novembre e fino al 6 dicembre è possibile acquistare un'inferriata di sicurezza Eracle o Exten con il 30% di sconto

Come mettere in sicurezza porte e finestre

Infissi Esterni - Per un'adeguata protezione della nostra abitazione è importante assicurarsi porte e finestre a prova di effrazione, con l'installazione d'inferriate di sicurezza

Guida alla scelta delle persiane di sicurezza moderne e belle

Infissi Esterni - Le moderne persiane di sicurezza, oltre a proteggere casa dall'azione degli agenti atmosferici, la riparano dalla possibilità di essere invasa da scassinatori.

Inferriate per finestre a prova di effrazione

Infissi Esterni - Proteggere la casa con sistemi di sicurezza passiva, scegliendo modelli di inferriate per finestre personalizzate, con elevate performance, a costi accessibili.

Maggiore sicurezza in casa con i cancelletti estensibili

Impianti di sicurezza - Difendersi dalle intrusioni e dai furti è un problema attuale e in aumento, tra le diverse misure di sicurezza trovano ampia diffusione i cancelli estensibili.
REGISTRATI COME UTENTE
325.268 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//