• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-03-05 16:04:11

Miscelatore doccia..acqua tiepida...

Lelelinux
login
04 Marzo 2009 ore 20:35 5
Ho una doccia con miscelatore incassato in muratura che quando metto la leva solo esclusivamente su ACQUA CALDA, mi fa acqua molto tiepida...

Accanto alla doccia ho il bidet e il lavandino e se faccio la stessa cosa mi da acqua ROVENTE...

Da cosa puo dipendere?se fosse stata la caldaia doveva farmi la stessa cosa su tutti e 3 i miscelatori...

La cosa migliora di poco poco quando sono accesi i riscaldamenti..
  • 105alex
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Marzo 2009, alle ore 21:47
    Ciao, foto del miscelatore?E' vecchio?
    Prova a togliere il telefono della doccia e verifica che senza telefono se esce calda.

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 4 Marzo 2009, alle ore 21:50
    Forse dovresti pulire i prefiltri del miscelatore, ammesso che che ci siano, sono sotto la piastra di copertura.

Altrimenti la cartuccia del miscelatore è da sostituire, oppure dello sporco ci è finito all'interno.

• lelelinux
    0
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 13:44
    IL miscelatore è nuovo..Bellostà linea Pascal

• lelelinux
    0
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 15:05
    Http://www.pianetalotto.it/forum/upload2/20090305160520_1636.jpeg

questo è il corpo che è murato..
    mi è appena giunta una cartuccia in garanzia in quanto proprio sotto la levetta mi compare la goccia d'acqua..Potrebbe esser quella la causa?

• archibagno.it
    0
    Giovedì 5 Marzo 2009, alle ore 16:04
    Http://www.pianetalotto.it/forum/upload2/20090305160520_1636.jpeg

questo è il corpo che è murato..
    mi è appena giunta una cartuccia in garanzia in quanto proprio sotto la levetta mi compare la goccia d'acqua..Potrebbe esser quella la causa?

Certo, come già ti dicevo, può essere la cartuccia difettosa, ma non è detto che dello sporco non sia entrato in essa...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI