• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2024-03-14 13:19:00

Marca e modello manopola doccia


Ciao a tutti,
in casa vorremmo installare una nuova doccia.
Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno trova più) il modello e la marca della manopola.
Qualcuno da questa foto la sa riconoscere?
La casa è del 1990, ma probabilmente questo bagno è stato fatto dopo.
Grazie mille

Laura
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Marzo 2024, alle ore 13:46 - ultima modifica: Giovedì 7 Marzo 2024, all or 13:48
    Se l'occhio veloce non mi inganna potrebbe essere o assomigliare al modello "start" della Grohe. Altrimenti se non fosse quello ci si potrebbe risalire dalla collezione con una foto del gruppo lavabo o bidet?

  • faccy
    Faccy Ricerca discussioni per utente Jovis
    Venerdì 8 Marzo 2024, alle ore 07:44 - ultima modifica: Venerdì 8 Marzo 2024, all or 07:47
    Se l'occhio veloce non mi inganna potrebbe essere o assomigliare al modello "start" della Grohe. Altrimenti se non fosse quello ci si potrebbe risalire dalla collezione con una foto del gruppo lavabo o bidet?
    Ciao, purtroppo non c'è nessuno rubinetto quindi non possiamo assegnarlo in base al gruppo.Non è quello il modello in quanto per il montaggio della leva deve avere il tappo in testa non il foro sotto

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Marzo 2024, alle ore 11:15
    Ah! Per ora non saprei che dirti comunque se mi viene in mente qualcosa di qualche altro modello ti faccio sapere. smile

  • faccy
    Faccy Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Marzo 2024, alle ore 11:34 - ultima modifica: Venerdì 8 Marzo 2024, all or 11:34
    Forse mi dicono Ideal standard, tu che ne pensi?

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Marzo 2024, alle ore 11:46 - ultima modifica: Venerdì 8 Marzo 2024, all or 11:58
    Bah! Forse la serie un tantino datata la "Ceraplan" o " Ceraplan 3" di Ideal Standard? Chissà!

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Faccy
    Domenica 10 Marzo 2024, alle ore 15:51
    Forse mi dicono Ideal standard, tu che ne pensi?
    Ciao Faccy, hai poi provato a informarti sul modello di manopola che ti ho indicato? wink

  • faccy
    Faccy Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Marzo 2024, alle ore 08:27
    Sì ho scritto e sto aspettando la riposta!!!

  • faccy
    Faccy Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 09:08
    Eccomi, ho chiesto ma mi ha detto che non può essere quella in qaunto il foro è da 52 e l' attacco rotondo con i dentini

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Marzo 2024, alle ore 13:19
    Ahhh! Mi dispiace frown

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabrizio c
Buongiorno a tutti,ho un box doccia con colonna miscelatore e idromassaggio angolare.I tubi acqua calda e fredda sono uno in una parete e l'altro nell'altra a circa 12 cm.
fabrizio c 03 Aprile 2024 ore 14:47 1
Img nicolanoviello
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è...
nicolanoviello 03 Febbraio 2024 ore 17:35 4
Img dante quartac
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma...
dante quartac 17 Settembre 2023 ore 15:02 13
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Img damian polis
Buongiorno,vi scrivo per ricevere un vostro parere in merito all'installazione di un box doccia.Il piatto doccia che verrà installato è un 70x90, il "problema"...
damian polis 27 Giugno 2023 ore 12:05 10
Notizie che trattano Marca e modello manopola doccia che potrebbero interessarti


Soffioni doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - L'esperienza della doccia diventa sempre più ricca ed emozionante grazie a nuovi soffioni di grandi dimensioni e dal flusso d'acqua potente e delicato insieme.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Consigli per installare correttamente una doccia da giardino

Sistemazione esterna - La doccia da giardino è un complemento d'arredo utile in vista dell'estate, soprattutto per chi ha una piscina. Vediamo come installarla e quali modelli esistono

Come scegliere il soffione doccia perfetto!

Vasche e docce - Esistono tantissime tipologie di soffioni per doccia che si differenziano a seconda di forma, funzioni e tipo di installazione. Ecco qui un vademecum pronto all'uso

Accessori per il box doccia moderni e di design

Vasche e docce - Scopriamo una serie di accessori per il box doccia all'insegna della modernità e della funzionalità: una volta installati valorizzeranno ancora di più il bagno.

I rimedi più efficaci per eliminare il calcare dal soffione della doccia

Pulizia casa - Aceto, bicarbonato e limone sono i migliori alleati naturali contro il calcare. Scopriamo come usarli per pulire ed eliminare il calcare dal soffione della doccia

GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acqua

Affittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Progettazione del bagno in mansarda con doccia

Zona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI