Ciao, purtroppo non c'è nessuno rubinetto quindi non possiamo assegnarlo in base al gruppo.Non è quello il modello in quanto per il montaggio della leva deve avere il tappo in testa non il foro sotto“Se l'occhio veloce non mi inganna potrebbe essere o assomigliare al modello "start" della Grohe. Altrimenti se non fosse quello ci si potrebbe risalire dalla collezione con una foto del gruppo lavabo o bidet?”
Salve sto cercando un aiuto, ho istallato un piatto doccia in resina ma ho notato solo ora che nel punto in cui dovrete installare il vetro non è regolare perciò mi... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è... |
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma... |
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m... |
Notizie che trattano Marca e modello manopola doccia che potrebbero interessarti
|
Soffioni doccia di grandi dimensioniVasche e docce - L'esperienza della doccia diventa sempre più ricca ed emozionante grazie a nuovi soffioni di grandi dimensioni e dal flusso d'acqua potente e delicato insieme. |
Consigli per installare correttamente una doccia da giardinoSistemazione esterna - La doccia da giardino è un complemento d'arredo utile in vista dell'estate, soprattutto per chi ha una piscina. Vediamo come installarla e quali modelli esistono |
Come scegliere il soffione doccia perfetto!Vasche e docce - Esistono tantissime tipologie di soffioni per doccia che si differenziano a seconda di forma, funzioni e tipo di installazione. Ecco qui un vademecum pronto all'uso |
Accessori per il box doccia moderni e di designVasche e docce - Scopriamo una serie di accessori per il box doccia all'insegna della modernità e della funzionalità: una volta installati valorizzeranno ancora di più il bagno. |
GROHE Everstream, il primo sistema doccia che ricicla l'acquaAffittare casa - L'innovativo sistema doccia che promuove un uso efficiente delle risorse idriche, facilitando uno stile di vita sostenibile, sarà disponibile sul mercato dal 2024 |
I rimedi più efficaci per eliminare il calcare dal soffione della docciaPulizia casa - Aceto, bicarbonato e limone sono i migliori alleati naturali contro il calcare. Scopriamo come usarli per pulire ed eliminare il calcare dal soffione della doccia |
Doccia o vasca?Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore. |
Progettazione del bagno in mansarda con docciaZona bagno - Progettazione bagno in mansarda con la doccia disposta nella parte più alta del sottotetto o in posizione sotto falda, con due lavabi o con antibagno lavanderia |
Docce modulariVasche e docce - La nuova linea modulare di docce disegnata da Philippe Starck per Axor. |