Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mapelastic e lavori fatti male

Salve,
volevo chiedere un consiglio, visto che non sono esperta in campo.
Stanno rifacendo il pavimento del nostro balcone. avevano già messo giù le nuove piastrelle, con lo stucco, ma il lavoro con lo stucco è stato fatto male (presenza di buchi), e per questo motivo ora lo stan tirando su.
Il punto è, tirando su lo stucco è possibile che si rovini anche il mapelastic?
Loro ovviamente dicon di no, perché rifare il lavoro da capo per la ditta costerebbe troppo, e comunque sia faranno una prova con l'acqua per vedere se ci saranno delle infiltrazioni al piano sottostante.
Ma se non ci fossero, c è garanzia che cmq il materiale regga in futuro?
(premetto che quest'impresa ha fatto male i lavori sin dall inizio, e siamo da mesi in ballo, perciò non ho molta fiducia il loro). grazie.
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Giovedì 13 Gennaio 2011, alle ore 16:05
    Se il mapeplastic si è rovinato con l'acqua si evidenzierà subito il problema, se è una micro fessurazione ci vorrà del tempo

in ogni caso deve esserci sempre la garanzia su quanto hanno realizzato.
  • rurik
    Rurik Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Lunedì 17 Gennaio 2011, alle ore 13:22
    Il pavimento viene INCOLLATO sul mapelastic, dubito fortemente che si possa "smontare" senza demolirlo.... a meno che la colla sia completamente distaccata per altri motivi.... posa con troppo caldo o gelo..ecc.

Marco
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Gennaio 2011, alle ore 14:39
    Salve,