Salve,“Ciao Lallalu, penso non sia necessario mettere le stesse maniglie su porte e finestre, se consideri che le finestre sono meno evidenziate delle porte. Considerato che gli infissi sono marrone scuro io ti consiglierei una maniglia in ottone senza spendere una cifra, mentre le porte le evidenzierei con una maniglia cromo satinato dalle linee più moderne. Anche io come Giada23198 mi sono affidata al sito manigliedesign.com, ho trovato delle bellissime maniglie Colombo Design a prezzi stracciati, in più mi hanno garantito il prodotto 10 anni sulla finitura. Ti invio la foto della maniglia che ho scelto così da rendere meglio l'idea.”
Buonasera a tutti,potreste aiutarmi a capire se la sistemazione che ho fatto è accettabile o meno? Ho cercato di mettere piu' quote possibili per farvi capire gli ingombri... |
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Ho acquistato un ex lavatoio condonato con vecchi infissi in alluminio con controtelaio in acciao che poggiano direttamente su un parapetto in peperino, devo sostituire infissi... |
Buongiorno,dovrei smontare questo cassonetto della tapparella ma non capisco come si debba aprire. Ho visto che ci sono due fori ma all'interno non vedo delle viti. Oltretutto... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |