Salve,“Ciao Lallalu, penso non sia necessario mettere le stesse maniglie su porte e finestre, se consideri che le finestre sono meno evidenziate delle porte. Considerato che gli infissi sono marrone scuro io ti consiglierei una maniglia in ottone senza spendere una cifra, mentre le porte le evidenzierei con una maniglia cromo satinato dalle linee più moderne. Anche io come Giada23198 mi sono affidata al sito manigliedesign.com, ho trovato delle bellissime maniglie Colombo Design a prezzi stracciati, in più mi hanno garantito il prodotto 10 anni sulla finitura. Ti invio la foto della maniglia che ho scelto così da rendere meglio l'idea.”
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una... |
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?... |
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?... |
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |