Salve,“Ciao Lallalu, penso non sia necessario mettere le stesse maniglie su porte e finestre, se consideri che le finestre sono meno evidenziate delle porte. Considerato che gli infissi sono marrone scuro io ti consiglierei una maniglia in ottone senza spendere una cifra, mentre le porte le evidenzierei con una maniglia cromo satinato dalle linee più moderne. Anche io come Giada23198 mi sono affidata al sito manigliedesign.com, ho trovato delle bellissime maniglie Colombo Design a prezzi stracciati, in più mi hanno garantito il prodotto 10 anni sulla finitura. Ti invio la foto della maniglia che ho scelto così da rendere meglio l'idea.”
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |