Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-01-17 18:51:55

Macchie di umidita'

Soloacqua
login
17 Gennaio 2007 ore 10:29 1
BUONGIORNO,
IL MIO PROBLEMA è IL SEGUENTE: HO ACQUISTATO UN APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO DI UNA NUOVA COSTRUZIONE E DAL LUGLIO SCORSO SONO VENUTO AD ABITARCI . DOPO CIRCA 1 MESE DALL'ACCENSIONE DEI TERMOSIFONI NEL DICEMBRE SCORSO MI è COMPARSA UNA MACCHIA DI UMIDITA ' IN CAMERA DA LETTO ESPOSTA A SUD EST NN A NORD SUL BATTISCOPA( CHE RISULTA SEMPRE BAGNATO ) ALL'ALTEZZA DEL PILASTRO DI COSTRUZIONE .HO SPOSTATO L' ARMADIO E LE MACCHIE DI UMIDITA' C'èRANO ANCHE LI' ... PARTONO DAL BASSO E RISALGONO PER ORA DI CIRCA CM.50 . QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA VISTO CHE FIN 'ORA NESSUNO MI HA SAPUTO DIRE NULLA ? L'APPARTAMENTO A PIANO TERRA SOTTO DI ME NN è ABITATO , E LA PALAZZINA è IN MATTONCINO FINO AL PIANO PRIMO DOPO INTONACO ...
  • davix
    Davix Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 18:51
    E condensa e hai lo stesso problema che ha il ragazzo di cuneo controlla

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img valyfilm
Buongiorno, ho saputo che ora i soldi del Superbonus 110 sono bloccati, è così? Quando si potrà riprendere a fare pratiche di Superbonus 110? Ci sono notizie?...
valyfilm 03 Luglio 2022 ore 17:51 2
Img catel_2022
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi supporto su come procedere per pitturare i muri esterni di una casa la mare.Si tratta di una villa indipentente degli anni '70...
catel_2022 03 Luglio 2022 ore 12:58 1
Img laura andreoli
Buonasera! Spero di non andare troppo fuori tema e, nel caso, vi chiedo scusa.... Devo mettere una casa mobile nel terreno (so tutta la burocrazia, normative ecc, ho già...
laura andreoli 03 Luglio 2022 ore 12:49 5
Img enzo89f
Buonasera a tutti, avrei un dubbio sulla suddivisione delle spese di proprietà tra appartamento e box che comprendono assicurazione fabbricato, compenso amministratore...
enzo89f 03 Luglio 2022 ore 10:23 1
Img ale.lava.fusa.89
Buongiorno,spero di trovare qualche altra persona nella mia stessa situazione e sapere come muovermi e/o comportarmi con l’acqua di casa.Ho fatto fare gli esami...
ale.lava.fusa.89 02 Luglio 2022 ore 10:13 3
REGISTRATI COME UTENTE
338.946 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//